Filmografia

Filmografia di Nick Hill


Tell It To The Bees


2018 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)

La Dottoressa Jean Markham ritorna nella città da cui si era allontanata quando era una teenager per occuparsi dello studio medico di proprietà del padre. Qui la donna si sente attratta dalla madre di un paziente dando vita a una storia d'amore segreta tra le due.

Terapia d'urto


2011 – Drammatico
2011 – Recitazione (Nick Kruger) – 1 episodio
2.6 2.6

Danielle è fresca di divorzio e per sbarcare il lunario decide di intraprendere la carriera di analista per una squadra di football. Il suo 'tough love', metodi bruschi e sbrigativi che mascherano l'effettivo calore umano che lei prova per i suoi pazienti, hanno successo e presto Danielle è richiesta da atleti, musicisti e celebrità.

The Lost Dinosaurs


2012 – Avventura
Produzione (Produttore)
2.3 2.3

Dopo la scomparsa del gruppo di esploratori capitanati da Jonathan Marchant, due pescatori congolesi ritrovano uno zaino nelle acque di un fiume. All'interno dello zaino, più di 100 ore di registrazione raccontano la scomparsa degli esploratori... Assieme ad una troupe e armati di micro-telecamere, gli esploratori della British Cryptozoological Society sono partiti sulle tracce di Mokele Mbembe - una creatura mitologica le cui origini si perdono in quelle dei dinosauri - l'alter ego africano del mostro di Loch Ness. Espulso da poco da scuola, il figlio di Jonathan, un quindicenne con il pallino dei gadget tecnologici, si nasconde nella stiva ...

The Edge of Love - Amore oltre ogni limite


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

La storia della relazione tra il poeta Dylan Thomas, sua moglie Caitlin, e la sua amica d'infanzia Vera Phillips e il marito di lei, William Killick.

On a Clear Day


2005 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

A Glasgow, Frank (Peter Mullan), cinquantacinque anni e una buona reputazione nel quartiere, si ritrova d'improvviso senza lavoro. Per la prima volta nella sua vita sperimenta una quotidianità vuota, dove niente ha più senso, nemmeno l'amore della moglie Joan. Incapace di accettare la nuova realtà, l'uomo si sente infatti sminuito e il suo fisico reagisce con attacchi di panico. Ma, influenzato da una battuta di spirito dell'amico Danny, Frank si metterà in testa di attraversare a nuoto la Manica e di raggiungere la Francia. Da quel momento farà di tutto pur di riuscire in questa impresa ...