Filmografia

Filmografia di Nathanaël Karmitz


È solo la fine del mondo


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.7 3.7

Dopo dodici anni di assenza, lo scrittore Louis fa ritorno al paesino d'origine per annunciare la sua morte imminente. Mentre il risentimento domina il corso di un pomeriggio, ogni tentativo di empatia viene reso impossibile dall'incapacità delle persone di aprirsi, ascoltare ed amare.

Tom à la ferme


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.6 3.6

Un giovane pubblicitario arriva in piena campagna per un funerale e scopre che laggiù nessuno conosce il suo nome, né la natura della sua relazione con il defunto. Quando il fratello maggiore di quest’ultimo impone un macabro gioco per proteggere la madre e l’onore della famiglia, si instaura tra loro una relazione perversa che potrà risolversi solo con l’affiorare della verità. Qualunque sia il prezzo da pagare.

Laurence Anyways


2012 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Nel 1989, mentre festeggia il suo compleanno, Laurence comunica alla sua fidanzata Fred che ha scelto di cambiare sesso e diventare donna, pur manifestando l'intenzione di continuare la loro relazione. Fred, dopo un iniziale tentennamento, accetta di rimanergli accanto e lo accompagna in un percorso difficile. Tra il rifiuto della famiglia del ragazzo, la stigmatizzazione della società e le incomprensioni dettate dalla differente visione del mondo che si apprestano a vivere, con bugie, segreti e doppi giochi.

Qualcuno da amare


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

A Tokyo, una studentessa che si concede ad uomini facoltosi per pagarsi gli studi, inizia una storia d'amore con un vecchio professore, che si prende cura di lei.

Qualcosa nell'aria


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Parigi, inizio anni '70. Gilles è un giovane liceale preso dall'effervescenza politica e creatrice del suo tempo. Come i suoi compagni, esita tra un impegno radicale e delle aspirazioni più personali. Passando da relazioni amorose a rivelazioni artistiche, in un viaggio che attraverserà l'Italia e finirà a Londra, Gilles e i suoi amici dovranno fare scelte decisive per trovare se stessi in un'epoca tumultuosa.