Filmografia

Filmografia di Nathalia Ramos


Switched at Birth


2011 – Drammatico, Teen
2014 – Recitazione (Gretchen) – 2 episodi
4.3 4.3

Dramma familiare sulle vicende di due ragazze adolescenti che scoprono di essere state scambiate accidentalmente in ospedale al momento della nascita. Dal momento in cui scoprono la verità la loro vita, e quella delle loro famiglie, cambia e insieme dovranno imparare a convivere con questa nuova realtà.

Arrested Development


2003 – Commedia
2005 – Recitazione (Hope Loblaw) – 2 episodi
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Resident Advisor


2013 – Commedia
Recitazione (Hanna)
0.0

Dopo che il loro primo Resident Advisor (una figura di supervisore e animatore nei college americani) è finito imprigionato in un carcere messicano, un gruppo di studenti del primo anno di college vengono accompagnati nel semestre da un vecchio RA rinnegato, Dean "The Dean" Slater. I ragazzi avranno a che fare con lo stigma dei coetanei, oltre che con ragazze psicotiche, le sempre presenti sbornie, e tutto il corredo delle esperienze da college.

Anubis


2011 – Drammatico, Giallo, Teen
? – Recitazione (Nina Martin )
3.8 3.8

Teen mistery drama ambientato in un college inglese: quando uno degli studenti scompare dopo l'arrivo di una ragazza americana, un gruppo di ragazzi decide di risolvere il mistero.

Bratz: The Movie


2007 – Commedia
Recitazione (Yasmin)
1.5 1.5

Durante il loro primo anno di scuola, quattro ragazze, provenienti da background sociali molto diversi tra loro, diventano subito amiche grazie alla comune passione per la moda. Insieme dovranno affrontare la rappresentante degli studenti, decisa a dividerle con ogni mezzo possibile.