Filmografia

Filmografia di Nanda Primavera


Questo e quello


1983 – Commedia
Recitazione (Nonna di Daniela)
0.0

Film in due episodi. "Questo... amore impossibile": Giulio è un disegnatore di fumetti in piena crisi professionale. Una sera, incontra una ragazza svedese di cui si innamora subito. Grazie a questo amore ritrova la vena creativa perduta. Ma rimarrà deluso quando scoprirà che la ragazza è stata ingaggiata dal suo editore. "Quello col basco d'oro": Sandro, distinto intellettuale sessantenne, risveglia i sensi di una ragazzina frustrata, figlia di una donna con cui ha avuto in passato una torrida relazione.

Scusa se è poco


1982 – Commedia, Episodi
Recitazione (Giovanna)
0.0

nel rpimo episodio, due coniugi divorziati iniziano a cercare un appartamento in affitto in cità.. e si ritroveranno nella stessa casa ed a litigare. Nel secondo episodio invece, la moglie di uno stimato dentista, scrive un bestseller pornografico sotto falso nome...

Il domestico


1974 – Commedia
Recitazione
0.0

Tre eserciti: quello italiano nei giorni dell'armistizio, quello tedesco, quello americano. Un produttore cinematografico, un nobile romano, un'ambigua coppia di coniugi, un petroliere con intrallazzi politici e la sua consorte. Infine, i compagni di cella nella galera in cui si conclude la sua parabola. Questi, in successione, i "datori di lavoro" del domestico Zazà, animato da un'incoercibile vocazione al servizio.

La schiava io ce l'ho e tu no


1972 – Commedia
Recitazione
0.0

Un palermitano sposa la figlia del re del tonno. La donna cerca di avvicinarlo alla musica, alla moda e alla pesca, ma lui non vuole saperne e ripiega su un'amante. Stanco pure di lei si reca in Amazzonia e compra una schiava.

Meo Patacca


1972 – Avventura, Commedia
Recitazione
0.0

Spinto dalla sua ambiziosa donna, Meo Patacca, bullo di Trastevere, parte con un'armata brancaleone da lui guidata, alla volta di Vienna, allo scopo di difendere la città cristiana, assediata dai turchi. I nuovi crociati non riescono nemmeno a uscire dal Lazio e Meo Patacca è costretto solo a cercare di arginare le offensive del suo storico rivale Marco Pepe che cerca di screditarlo agli occhi della sua donna e di portargliela via. Al rientro a Roma viene presentato dal Cardinale Governatore come un eroe a prezzo che prenda i voti perché non si scopra la truffa. Per non continuare ...