Filmografia

Filmografia di Nadezhda Vasilyeva


I am


2009 – Drammatico
Costumi
0.0

Un giovane di diciotto anni decide di farsi ricoverare in un centro di igiene mentale pur di evitare il servizio militare, lo stesso di fronte a quale trascorreva le sue giornate da adolescente, tra gli anni '80 e '90.

Nirvana


2008 – Drammatico, Romantico
Costumi
3.0 3.0

La giovane Alisa è stanca di vivere a Mosca e si trasferisce a San Pietroburgo. I suoi nuovi compagni di casa sono due tossici, Vel e il fidanzato Valera the Dead Man. Dopo un burrascoso inizio le due donne diventano amiche.

Cargo 200


2007 – Drammatico, Thriller
Costumi
3.7 3.7

URSS, 1984. Dopo essere stata in discoteca, la figlia del segretario distrettuale del partito comunista sparisce. Nessun testimone, nessun sospettato. In quella stessa sera, in una casa nei dintorni della città, viene commesso un brutale assassinio. Sospettato è il proprietario della casa. Entrambe le indagini vengono affidate al capitano di polizia Zhurov.

Il fratello grande


2000 – Azione, Poliziesco, Thriller
Costumi
5.0 5.0

Tornato a Mosca dopo la guerra in Cecenia, Danila Bagrov incontra in una trasmissione televisiva un suo amico dell'esercito, Kanstantin Gromov il quale gli racconta di Dmitry, suo fratello gemello, che è un giocatore di hockey professionista in America, che ha seri problemi con gli amministratori della squadra in cui gioca, probabilmente legati alla mafia russa. In seguito a questa conversazione, Danila trova Konstantin morto e decide di partire per Chicago per sistemare le cose e vendicare il suo amico.

Anche gli zingari vanno in cielo


1975 – Drammatico, Musicale, Romantico
Montaggio
0.0

Zobar è uno zingaro che nei primi anni del 1900, in una regione al confine dell'impero austro-ungarico,viene ricercato per un furto di cavalli ai danni dell'esercito. Zobar conosce Rada, una misteriosa zingara-strega che, però, misteriosamente scompare.