Filmografia

Filmografia di Murray McArthur


Il trono di spade


2011 – Fantastico, Drammatico, Avventura
2015 – Recitazione (Wildling Elder) – 1 episodio
4.4 4.4

Fantasy series adattamento della saga letteraria di George R.R. Martin narra la battaglia per conquistare il Trono dei Sette Regni di Westeros, tra intrighi politici, guerre sanguinose, alleanze e tradimenti tra le varie Case del regno, mentre a Nord della Grande Barriera si cela il vero nemico degli uomini, una razza di creature gelide e mostruose che possiede un enorme potere sui vivi e sui morti. Chi trionferà alla fine? E chi siederà sul leggendario Trono di Spade?

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2015 – Recitazione (Hasten) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Summerhill (FILM TV)


2008 – Drammatico
Recitazione (Ufficiale della sicurezza antincendio)
5.0 5.0

Una scuola progressista, nella quale gli allievi hanno voce in capitolo sulle linee guida, è messa in discussione da uno zelante ispettore. Ma la soffiata di un alunno consentirà di evitare il peggio.

La legge di Murphy


2001 – Drammatico, Crime
? – Recitazione
3.5 3.5

Tommy Murphy è un poliziotto che lavora sotto copertura. E' un uomo determinato, che non scende a compromessi e non si fa nessun problema a usare il suo carisma e senso dell'umorismo per far colpo sul gentil sesso, specie quando si tratta della sua collega Annie.

I racconti della cripta


1989 – Commedia, Poliziesco, Horror, Giallo, Thriller
1996 – Recitazione (George Heathcote) – 1 episodio
2.8 2.8

Serie antologica horror basata sui fumetti della EC Comics, da non confondersi con la serie omonima del 1972. Ogni episodio è introdotto dal Crypt Keeper, che riappare nuovamente al termine di ogni storia. La serie conta una lunga lista di guest star tra cui Dan Aykroyd, Daniel Craig, Steve Buscemi, Benicio del Toro, Whoopi Goldberg, Demi Moore, Tim Roth e Martin Sheen.