Filmografia

Filmografia di Mona Fong


I discepoli della 36ma camera


1985 – Azione
Produzione (Produttore)
0.0

Fong Sai Yuk ha solo uno scopo nella vita: riuscire a vendicare la morte dei propri familiari, avvenuta per mano dell'arrogante e tirannico ufficiale Manchu. Decide così di entrare in un tempio shaolin per migliorare la sua preparazione nelle arti marziali ma, incapace di gestirsi nel corpo e nella mente, si scontra con l'ostilità del maestro San Te e con il rifiuto degli altri monaci. Lasciata la scuola, Fong incontra un governatore che lo condurrà verso il riscatto personale.

Bruce Lee il colpo che frantuma


1979 – Azione
Produzione (Produttore)
5.0 5.0

Chan, saltimbanco ed esperto della tecnica 'Monkey Fist', viene ingiustamente accusato di aver violentato una donna. Per punirlo gli vengono fracassate le mani. Qualche tempo dopo conosce un giovane soprannominato 'Little Monkey' che diventa suo discepolo. Ad addestramento compiuto, insieme, cercheranno la vendetta.

Le furie umane del kung fu


1978 – Azione
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Yang è l'ultimo allievo di un vecchio maestro che, in punto di morte, gli rivela di aver fatto parte della 'Setta degli spietati', e di aver insegnato dei particolari stili di arti marziali a cinque uomini. Questi uomini si facevano chiamare con il nome dell'animale di cui avevano appreso lo stile: Centopiedi, Serpente, Scorpione, Lucertola e Rospo. Il vecchio maestro chiede a Yang di ritrovare questi uomini e scoprire se sono divenuti malvagi. In tal caso il giovane li dovrà uccidere.

La 36a camera dello Shaolin


1978 – Azione, Avventura, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.6 3.6

Un giovane studente, Yu Te, utilizza il negozio del padre per aiutare il proprio maestro a recapitare messaggi della Resistenza contro i tartari. Quando i funzionari governativi si accorgono dell'attività e uccidono il padre e il maestro di Yu Te, il giovane decide che dovrà vendicarsi.

Mambo Girl


1957 – Musicale
Recitazione
0.0

Kailing è una ragazza dal carattere dolce e forte, molto abile nel canto e nella danza. Innamorata di Danian, il ragazzo che deve organizzarle la festa per il ventesimo compleanno, sembra vivere un'esistenza priva di preoccupazioni. Quando viene a sapere di essere stata adottata, la sua vita viene bruscamente sconvolta.