Filmografia

Filmografia di Moïra Douguet


Les gouffres


2012 – Drammatico
Costumi
0.0

Sugli altipiani remoti all’altro capo del mondo sono appena state scoperte cinque enormi voragini. Una squadra di ricercatori è stata inviata sul posto per calarsi negli abissi. Il professor Georges Lebrun ha portato con sé la moglie, una donna inquieta e ansiosa ben presto sopraffatta dalla vicinanza del vuoto.

Suzanne


2013 – Drammatico
Costumi
3.3 3.3

Suzanne e Maria, sorelle, sono inseparabili e vivono un'infanzia felice, nonostante la perdita della madre in tenera età. Il padre Nicolas cerca come può di tirare avanti col suo lavoro, fin quando Suzanne non resta incinta: l'arrivo del piccolo Charly aumenta inevitabilmente le responsabilità. Un giorno, però, Suzanne conosce Julien, un giovane teppista di cui si innamora: senza pensarci due volte, la ragazza molla tutto per scappare con lui.

Lullaby to My Father


2012 – Documentario
Costumi
3.0 3.0

Il regista Amos Gitai racconta la storia di suo padre, Munio Weinraub, studente della scuola di architettura e progettazione Bauhaus nella città di Dessau, prima della chiusura imposta da Hitler nel 1933. Nel maggio del 1933, Weinraub fu accusato di tradimento, arrestato e poi espulso dal paese. Il film segue il suo percorso dalla Polonia alla Germania, dalla Svizzera alla Palestina.

Roses à crédit


2010 – Drammatico
Costumi
0.0

Negli anni '40 una giovane coppia di sposi assiste al tentativo della nazione di riprendersi dal trauma della guerra. La moglie è catturata dai sogni di ricchezza e si dedica all'accumulo di beni materiali, mentre il marito aspira a una vita umile e serena.

Later


2007 – Drammatico
Costumi
0.0

Un uomo colleziona cimeli dei nonni morti in un campo di concentramento durante l'Olocausto.