Filmografia

Filmografia di Mitsuo Harada


Thermae Romae


2012 – Commedia
Scenografia
2.9 2.9

Viaggio alla scoperta delle terme dell'antica Roma e degli odierni bagni pubblici - e non solo - giapponesi in compagnia dell'architetto Lucius, che durante l'Impero di Adriano fa avanti e indietro nel tempo viaggiando... sott'acqua!

Unforgiven


2013 – Azione, Drammatico
Scenografia
2.0 2.0

La storia si svolge all’alba dell’epoca Meiji, nel 1880, ed è ambientata a Ezo (l’odierna Hokkaido), l’isola più settentrionale del Giappone. Lo shogunato Tokugawa è appena crollato e gli Ainu, la popolazione indigena, lottano per definire il territorio assieme al governo appena istituito. Jubei Kamata è un reduce dello shogunato Tokugawa. Durante lo shogunato, bastava il suo nome a terrorizzare Kyoto, perché l’uomo aveva trucidato innumerevoli lealisti in nome dello shogun. Dopo la caduta dello shogunato Jubei ha combattuto in una serie di battaglie e poi di lui si sono perse le tracce in seguito ...

The Great Passage


2013 – Drammatico
Scenografia
0.0

Majime ha un talento speciale per le lingue straniere, ne conosce tantissime e fa parte del team redazionale di un dizionario, del quale è il membro più importante. Nonostante questo però, si troverà in difficoltà nel suo ambiente di lavoro, e per giunta con un vocabolo semplice. Al tempo stesso cerca di far capire a Kaguya Hayashi, una cuoca, i sentimenti che prova per lei.

Tôkyô!


2008 – Drammatico
Scenografia
3.0 3.0

Pellicola a episodi incentrata sulla città di Tokyo e sulle storie che si consumano in essa. Protagonista è una una variegata umanità fatta di coppie sposate, di creature che vivono nei sotterranei della città e che si divertono a terrorizzare i passanti e di misantropi consumatori di pizza a domicilio.

KT


2002 – Thriller
Scenografia
0.0

Tomita, agente speciale giapponese, scopre che la fidanzata di un testimone nordcoreano è stata rapita dai servizi segreti della Corea del Sud. Nel frattempo, l'ambasciata sudcoreana ha l'ordine di uccidere Kim Dae Jung, nome in codice "KT", che vive in esilio in Giappone: Tomita finirà coinvolto nella questione.