Filmografia

Filmografia di Mita Medici


Calcolo infinitesimale


2016 – Commedia
Recitazione (Nora)
4.0 4.0

Di Roberto Pistis, che con il suo romanzo d'esordio aveva ottenuto un grande successo di critica e pubblico, non si hanno più notizie da diverso tempo. La giornalista Valeria Hostis lo scova a Stromboli, dove egli vive completamente isolato dal resto del mondo, e riesce a ottenere da lui un appuntamento per un'intervista. Nulla però si rivelerà come sembra...

Un milione di giorni


2011 – Storico
Recitazione (Maria)
3.0 3.0

Quattro storie, quattro donne. Figure in apparenza normali, ma in realtà di normale straordinarietà. Le nostre protagoniste, colte ognuna in un momento particolarmente significativo della propria esistenza raccontano infatti del proprio destino indistricabilmente legato a quello di un uomo. E con queste storie si sorride, ci si commuove, spesso anche si ride. E poi una quinta figura femminile, Concettina, una servetta ignorante ma intelligente alle prese con un Duchino vacuo, perfetta incarnazione della incapacità di capire il vero senso delle cose, lega il racconto mentre un anello, passando di mano in mano ne costituisce la continuità, attraverso lo scorrere di ...

Feisbum - Il film


2009 – Commedia, Episodi
Recitazione (Doriana)
2.6 2.6

Facebook, il social network che in breve tempo ha rivoluzionato le modalità di contatto tra le persone, è diventato ormai un vero e proprio fenomeno culturale. Il film, composto da 8 episodi girati da giovani registi, racconta con ironia le avventure di chi vi accede: gli amori nati, le truffe subite, il passatempo della chat.

Un ciclone in famiglia


2005 – Commedia
2008 – Recitazione – 2 episodi
2.1 2.1

Lorenzo Fumagalli è il padre di una felice famiglia brianzola. Con la moglie Tilly e le tre giovani figlie parte per una vacanza in Canada, dove si imbatte in un incontro che gli cambierà la vita. I Fumagalli conoscono Alberto Dominici, romano de Roma, e la sua rumorosa famiglia ovvero la moglie Simonetta e i due esuberanti figli. Da qui in poi i destini delle due famiglie si intrecciano in una tempesta di risate.

Morte di una ragazza perbene (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1999 – Drammatico, Giallo
Recitazione (Gigliola Anfuri)
4.6 4.6

In una elegante scuola di restauro un delitto misterioso ai danni di una giovane e innocente ragazza. Dalle indagini apparirà chiaro che l'assassino venga da ambienti insospettabili.