Filmografia

Filmografia di Misty Monroe


One Big Happy


2015 – Commedia
? – Recitazione (Lenore)
3.4 3.4

Commedia su una famiglia di stampo moderno: Lizzy e Luke sono amici da sempre e i due, ancora single, decidono di creare una famiglia con l'inseminazione artificiale, perchè Lizzy è lesbica mentre Luke è etero. Ma proprio quando i due ricevono la lieta notizia che stanno per diventare genitori, Luke si innamora di Prudence, una ragazza inglese conosciuta in un bar e che ha deciso di portare all'altare.

Angel From Hell


2016 – Commedia
? – Recitazione (Nancy)
2.8 2.8

Una commedia che racconta di una bizzarra ma divertente amicizia tra una donna, Amy, che afferma di essere l'angelo custode di un'altra, Allison. Ovviamente Allison non crede alla storia di Amy, ma forse la sorridente signora non è poi così matta come sembra...

2 Broke Girls


2011 – Commedia
2013 – Recitazione (Chiandra) – 1 episodio
3.5 3.5

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

Cuori in cucina


2014 – Commedia, Romantico
2016 – Recitazione (Rooster) – 1 episodio
4.5 4.5

Commedia romantica sulle vicende di Josh, un noto uomo d'affari, che assume Gabi, una blogger, come sua chef personale. Tra i due scatta subito l'attrazione e trascorrono una notte insieme ma decidono di mantenere il loro rapporto a un livello professionale... ma ci riusciranno?

Fresh Off the Boat


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Shauna) – 1 episodio
3.7 3.7

Comedy ambientata negli anni '90: l'undicenne Eddie si è appena trasferito nella periferia di Orlando da Chinatow, un po' uno shock culturale per la famiglia di immigrati alla ricerca del "sogno americano", ma piano piano, tra le numerose, e divertenti, situazioni in cui si verranno a trovare, impareranno che è meglio prenderla così come viene piuttosto che cercare di capire usi e costumi di una cultura differente dalla loro.