Filmografia

Filmografia di Mirco Nontschew


I 7 Nani


2014 – Animazione
Recitazione (Rambolo (voce tedesca))
3.9 3.9

Bobo, il più giovane dei sette nani, per sbaglio punge la principessa Rose (la Bella Addormentata) e fa piombare nel sonno sia lei che il regno di Fantabulosa. Si materializza in questo modo il maleficio della strega Perfidia che la perseguita dall'infanzia. Insieme ai suoi sei compagni Bobo dovrà affrontare avventure fantastiche e incontrare personaggi strani per risvegliare la principessa.

Otto's Eleven


2010 – Commedia
Recitazione (Mike)
0.0

Sulla piccola isola di Spiegel abitano 5 amici - Otto, Watt, Pit, Mike, Oskar e Artur - che tirano avanti con attività legate al turismo, o almeno ci provano. Ma le uniche vere attrazioni della loro isola sono il Casinò e la collezione d'arte di Jean Du Merzac. I 5 decidono allora di unire le loro forze e, guidati da Otto, tentano il colpo grosso trasformandosi in una banda di criminali improvvisati. Riusciranno a portare a termine la loro eroica impresa ?

7 Zwerge - der wald ist nicht genug


2006 – Commedia
Recitazione
0.0

I sette nani sono di ritorno, ma nel regno delle fiabe le cose sono cambiate. La Regina Cattiva è andata in pensione, e nel suo castello vive Biancaneve, ora ragazza madre: il padre del piccolo principe li ha infatti abbandonati...

Der kleine Eisbär 2 - Die geheimnisvolle Insel


2005 – Animazione, Avventura, Drammatico, Ragazzi, Fantastico, Romantico, Thriller
Recitazione (Booby (voce))
0.0

Piuma, il piccolo orsetto polare, parte con i suoi inseparabili amici, Robby la foca e Caruso il pinguino, per l'arcipelago delle Galapagos. Arrivati in questo paradiso tropicale i tre fanno amicizia con dei simpatici animali come le tartarughe, granchi dispettosi e coloratissimi uccelli. Ma quando un gruppo di perfidi scienziati cercherà di portar via uno dei nuovi amici di Piuma, tutti i suoi amici si uniranno per far fallire il loro piano.

La stella di Laura


2004 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Robocat/Minibär (voce))
3.7 3.7

Laura ha sette anni, si è appena trasferita in una nuova città con la sua famiglia e ha difficoltà a farsi nuovi amici. Poi una notte vede una piccola stella cadere dal cielo. Corre a vederla e si accorge che è ferita. La accudisce amorevolmente, la cura e così nasce una fantastica amicizia. Ma Laura ben presto si rende conto che, malgrado tutto l'affetto che prova per lei, deve lasciar tornare la stella a casa sua, nell'universo.