Filmografia

Filmografia di Miranda Tapsell


Secret City


2016 – Thriller, Drammatico
? – Recitazione (Sasha Rose)

Thriller drammatico che segue le vicende di Harriet Dunkely, una giornalista che si occupa di politica nella città di Canberra. Sullo sfondo delle tensioni tra America e Cina, Harriet indaga e porta alla luce una città segreta, fatta di cospirazioni, mettendo in pericolo la vita di persone innocenti, compresa la sua.

Wolf Creek


2016 – Drammatico, Horror, Thriller
2016 – Recitazione (Fatima) – 1 episodio
3.6 3.6

Ispirato alle pellicole omonime, la serie è un thriller action che vede al centro dell'azione la caccia all'uomo come "preda", in particolare, stavolta l'assassino Mick Taylor prenderà di mira una famiglia di turisti nell'outback australiano, ma non ha fatto i conti con la figlia maggiore, Eve, che riuscirà a sfuggirgli e meditare vendetta...

Cleverman


2016 – Fantascienza, Drammatico
2016 – Recitazione (Lena) – 1 episodio
3.0 3.0

Dramma sci-fi ambientato in un futuro prossimo dove creature dell'antica mitologia vivono tra gli esseri umani, costretti a battersi per il diritto di sopravvivere, in un mondo che vuole ridurli al silenzio, sfruttarli e infine distruggerli.

Words with Gods


2014 – Episodi
Recitazione
0.0

Words with Gods racconta nove storie in cui le credenze religiose giocano un ruolo centrale. Il film mescola tante culture diverse viste attraverso gli occhi di nove celebri registi profondamente coinvolti molto diversi tra loro per esperienze di vita e provenienza: la nascita e la morte, la fede perduta e quella ritrovata.

The Sapphires


2012 – Commedia, Drammatico, Musicale
Recitazione (Cynthia)
3.0 3.0

Australia, 1968. Le tre sorelle aborigene Gail, Cynthia e Julie, e la loro cugina Kay, che sognano di diventare famose come cantanti, vengono scoperte dal talent scout irlandese Dave, che vuole trasformarle nella risposta australiana alle Supremes. Unitesi in un gruppo chiamato The Sapphires, le quattro ragazze dovranno tenere il primo concerto nel sud del Vietnam, nel delta del Mekong, davanti alle truppe impegnate nel conflitto.