Filmografia

Filmografia di Mira Bartuschek


Rosamunde Pilcher: la donna sulla scogliera


2013 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Holly Heston)
2.4 2.4

Dopo aver ereditato un enorme ma trascurato immobile sulla costa della Cornovaglia, un avvocato londinese va sul posto con l'intenzione di venderlo. Ma la moglie del segretario dello zio defunto, da cui ha ereditato l'immobile, vuole fargli cambiare idea. Intanto l'avvocato si innamora di un'agronoma, rimasta vedova da poco.

Amore sui tetti (FILM TV)


2009 – Commedia
Recitazione (Lilly Lehmberg)
4.0 4.0

La giovane Lilly, che fa la spazzacamini a Berlino, ha un particolare dono, è un po' come Cupido, riesce a far scoccare l'amore tra le persone, ma purtroppo per sé stessa non è riuscita ancora a trovare l'anima gemella. Finalmente però un giorno incontra Kai, un affascinante designer di interni e sembra essere proprio il ragazzo adatto a lei. Sfortunatamente anche Sabina, la migliore amica della giovane, si è innamorata del bel Kai e Lilly decide di mettere da parte i suoi sentimenti per aiutare la sua amica a conquistare il ragazzo.

Gli angeli di Lisa (FILM TV)


2008 – Drammatico
Recitazione (Lisa Bergmann)
2.5 2.5

Rimasta vedova da cinque anni a causa di un tragico incidente, Lisa, per non farsi abbattere dal dolore, diventa infermiera in uno studio ortopedico. Un giorno, approfittando di un fine settimana di riposo, si reca in visita alla tomba del marito. Con l'emergere di tutta la sofferenza che la donna in questo tempo ha cercato di soffocare, tenta il suicidio. Fortunatamente tre piccoli angeli riescono a salvarla. Da quel momento saranno al suo fianco per cercare di migliorarle la vita.

Crazy


2000 – Drammatico
Recitazione (Paula Lebert)
0.0

Benjamin è sedicenne un emiplegico trasferito da un collegio all'altro senza mai passare l'esame di matematica. Ha finalmente instaurato amicizie e relazioni ma sua madre vuole di nuovo fargli cambiare istituto.

Tricked (FILM TV)


2000 – Drammatico
Recitazione (Nina Rehberg)
0.0

Nina, una ragazza di 17 anni, ha passato 13 anni della sua vita lontana dai suoi genitori, in collegio. Quando viene a sapere di poter trascorrere una vacanza con loro in Sudafrica, Nina non sta più nella pelle. Ma a Città del Capo scoprirà una sorprendente verità sul conto del padre e della madre.