Filmografia

Filmografia di Mina Azarian


The Circle


2015 – Fantastico, Thriller
Recitazione (Farnaz Karimi)
4.4 4.4

In un liceo di una piccola città, iniziano ad accadere fatti strani. Una ragazza viene trovata morta, con i polsi tagliati; tutti credono si tratti di un suicidio, tranne il suo fidanzato. In seguito, diverse studentesse scoprono di avere poteri sovrannaturali, ognuna di loro ignara delle altre: in accordo con un'antica profezia, si incontreranno in un luogo magico. Sono le prescelte, sei streghe destinate a salvare il mondo dalla minaccia dei demoni.

Donne senza uomini


2009 – Drammatico
Recitazione (Zinat)
3.2 3.2

Iran,1953. Il primo ministro eletto democraticamente dal popolo venne rimosso in un colpo di stato sostenuto dalle forze militari inglesi e americane, il cui intento era quello di far tornare al potere gli Shah, evitando così la nazionalizzazione delle risorse petrolifere del paese. Quattro donne appartenenti a classi diverse della società iraniana si ritrovano insieme sullo sfondo dei tumulti politici e sociali. Fakhri, una donna di mezza età intrappolata in un matrimonio senza amore, deve fare i conti con i sentimenti che prova nei confronti di una vecchia fiamma che, di ritorno dall'America, è rientrata nella sua vita ...

Racconti da Stoccolma


2006 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Madre)
3.3 3.3

Una giornalista di successo, il proprietario di un locale notturno e un'adolescente di origine turca sono i protagonisti di tre vicende parallele, accomunate dallo stesso dramma: ognuno di loro è costretto infatti a vivere nella paura, minacciato dalla stessa persona che ama. Dovranno scegliere se restare in silenzio o reagire e affrontare le conseguenze della verità.

Ciao Bella


2007 – Drammatico
Recitazione (madre di Mustafa / Massimo)
0.0

Mustafa Moradi vorrebbe una ragazza. Dall'altra parte della città, Linnea è alla disperata ricerca di un ragazzo che abbia stile, coraggio e bruciante passione.

Prima della tempesta


2000 – Drammatico
Recitazione
0.0

Leo, un ragazzo di 12 anni, prende la pistola di sua madre dopo che alcuni bulli a scuola l'hanno costretto ad andare nel bagno delle ragazze completamente nudo. Mentre cerca di difendersi, spara accidentalmente un colpo di pistola e uccide uno dei bulli. Nella stessa cittadina vive Ali, un tassista iraniano sposato con una donna svedese e padre di due bambine. L'amicizia tra Leo e Ali nascerà proprio quando entrambi dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni...