Filmografia

Filmografia di Mikkel Nørgaard


Good Behavior


2016 – Drammatico
2016 – 2017 – Regia – 2 episodi
4.5 4.5

Letty Dobesh è una ladra appena rilasciata di prigione decisa a rimanere fuori dai guai, ma quando incappa in un killer ingaggiato per uccidere la moglie di un uomo, Letty tenta di mandare all'aria l'operazione, entrando in rotta di collisione con il killer e finendo in una pericolosa relazione con lui.

The Absent One


2014 – Poliziesco, Thriller
Regia
0.0

Nel 1994, il caso dell'omicidio di una coppia di gemelle in un cottage estivo, si conclude con la condanna di un uomo, reo confesso. Vent'anni dopo, il detective Carl Mørck decide però di riaprire il caso: insieme al collega ed amico Assad, l'uomo trova infatti una vecchia chiamata d'emergenza di una ragazza, che sembra conoscere l'accaduto. La giovane, però, sembra ora scomparsa nel nulla; inoltre, sulle sue tracce si è messo anche un gruppo di uomini influenti, che cerca in tutti i modi di chiuderle la bocca.

The Keeper of Lost Causes


2013 – Poliziesco, Giallo, Thriller
Regia
2.7 2.7

Il detective capo Carl Mørck e il suo assistente Assad vengono coinvolti nel caso, vecchio di cinque anni, della scomparsa del politico Merete Lynggaard. I due verranno trascinati nel sottobosco di abusi e malefatte che covano sotto la facciata impeccabile della polizia scandinava.

Borgen


2010 – Drammatico
? – Regia
4.8 4.8

Una serie drammatica sul ruolo giocato dal potere politico e sulle conseguenze personali pagate dai suoi attori, sia sul palcoscenico politico che al di fuori.

Klovn: The Movie


2010 – Commedia
Regia, Soggetto
0.0

Frank e Casper sono due amici che si preparano a una vancanza molto speciale. Il duo si sta per imbarcare nel "The Tour de Pussy", viaggio in canoa verso un noto bordello, quando Frank scopre che la sua fidanzata è incinta. La donna, che considera il suo compagno troppo immaturo per avere un figlio, ha deciso di abortire così Frank dovrà provare di essere in grado di fare il padre per farle cambiare idea portando il nipote nel viaggio in canoa. Nello stesso tempo Frank assicura a Casper che la presenza del bambino non recherà danno al loro programma, incentrato ...