Filmografia

Filmografia di Mike Lobell


Gambit


2012 – Commedia, Poliziesco
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Uno scassinatore ingaggia una ballerina per aiutarlo a impossessarsi di un antico reperto artistico contenuto in un palazzo protetto da elaborati sistemi d'allarme di proprietà di un ricco mediorientale. Sfortunatamente il piano comincia a fare acqua dopo che il duo scopre che anche uno scultore vuole impossessarsi del prezioso reperto.

Isn't She Great


2000 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

La vita di Jacqueline Susann, ex-attrice di scarso talento, che divenne scrittrice di successo, autrice de 'La valle delle bambole'. In vista di un imminente declino della sua carriera cinematograca, Jacqueline incontra un promoter di successo che in seguito diventa suo marito. Intorno agli anni '60, i suoi romanzi erano considerati spazzatura non pubblicabile, ma dopo la rivoluzione sessuale tutto cambia, e Susann può contare su un nuovo target di lettori tutto per lei. Il film racconta anche la vita privata della Susann, la lotta contro il cancro e il rapporto con un figlio autistico.

Può succedere anche a te


1994 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Un poliziotto vince quattro milioni di dollari alla lotteria di New York. Per mantenere una promessa ne consegna la metà ad una dolce e squattrinata cameriera. Mentre la moglie dell'agente scatena la vendetta, la stampa porta alle stelle il gesto dell'eroe.

Un lavoro da grande


1994 – Commedia, Ragazzi
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Dopo la morte improvvisa del proprietario di una squadra di baseball, i Minnesota Twins, il nipotino Bill, di soli 12 anni, ne prende il posto e, pur essendo giovanissimo, conosce profondamente l'ambiente e ha un vero sesto senso per quanto riguarda il bene della squadra. Visto che i giocatori mal sopportano l'allenatore, Bill pensa bene di licenziarlo e l'approvazione iniziale si trasforma in sconcerto all'annuncio che il prossimo manager sarà il ragazzino stesso.

Coppia d'azione


1993 – Commedia, Poliziesco
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Una coppia di superspie estremamente intelligenti e sicure di sè sono in licenza di maternità e vengono coinvolte in un'azione a livello mondiale, dando vita a un'assurda e pazza avventura. Jeff e Jane Blue sono genitori degli anni '90. Ma sono anche spie, anzi sono l'unica speranza degli Stati Uniti di salvare la sicurezza nazionale. Proprio quando stanno per iniziare la fase due della loro esistenza, quella che permetterà loro di avere una vita e di allevare il loro bambino, vengono richiamati in servizio per salvare il mondo da un corrotto trafficante d'armi cecoslovacco. Non un ...