Filmografia

Filmografia di Mico Cundari


Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2006 – Recitazione (Prof. Quistelli) – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Alice


2010 – Commedia
Recitazione (Franco)
2.6 2.6

Il percorso di ricerca interiore di Alice, alle prese con le difficoltà della sua realtà quotidiana: la famiglia, il lavoro, l'amore, l'amicizia. Una volta scoperto che può affidarsi agli altri e chiedere aiuto, Alice riuscirà ad uscire dal suo guscio e a maturare. In questo modo lei acquisisce consapevolezza di sé, comprende i suoi desideri oltre le apparenze e, soprattutto, si emancipa psicologicamente dalle figure che venera, scoprendole sole, frustrate, impaurite dalla vita quanto lei.

Un bambino in fuga (FILM TV)


1989 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione
2.8 2.8

Una donna calabrese cerca di tenere i due figli lontani dalla lunga faida con un clan rivale nella quale sono rimasti uccisi il marito e altri uomini della sua famiglia. Il figlio più grande però, decide di proseguire la sua carriera criminale, e lei si trasferisce a Roma con il figlio minore, che è già stato testimone di un terribile omicidio. La loro tranquillità però, è destinata a durare poco.

Roma drogata: la polizia non può intervenire


1975 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Un astuto commissario per incastrare un grosso spacciatore di droga mafioso pedina uno studente ma, proprio quando crede di aver risolto il caso, è ostacolato da alcuni potenti complici. Studente e spacciatore sono eliminati dalla mafia stessa.

Ritratto di donna velata (MINISERIE TV IN 5 PARTI)


1975 – Giallo
Recitazione (Alberto Certaldo)
0.0

Quando Luigi Certaldo conosce l'attraente Elisa ad una festa e se ne invaghisce, non immagina che ad attenderlo c'è un mondo oscuro ed inquietante, in cui il confine tra vivi e morti non è sempre così invalicabile.