Filmografia

Filmografia di Michelle LaRue


Workaholics


2011 – Commedia
2015 – Recitazione (Jenny) – 1 episodio
3.5 3.5

Le vicende di tre ragazzi che lavorano insieme dalle 9 alle 5 e vivono insieme dalle 5 alle 9, ma nonostante adesso si trovino incastrati nella vita di un ufficio, hanno ancora la maturità di laureandi in vena di scherzi e così arrivano tardi, se ne vanno ubriachi, combinano guai e a volte riescono perfino a fare il loro lavoro..

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Charlotte Coates) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

The Crazy Ones


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Natalie) – 1 episodio
3.7 3.7

La comedy esplora le dinamiche padre-figlia tra Simon e Sydney Roberts, seguendone le vicende quotidiane nell'ambiente professionale, un'agenzia pubblicitaria presso la quale lavorano entrambi. Syd è il cuore e l'anima della Roberts & Roberts Advertising e aspira al successo, purtroppo però la ragazza si trova spesso a dover ricoprire il ruolo di adulto della situazione quando si tratta di Simon e questo rende difficile realizzare i suoi sogni.

Aiutami Hope!


2010 – Commedia
2014 – Recitazione (Kimberly) – 1 episodio
3.6 3.6

La famiglia Chance si ritrova a crescere la piccola Hope dopo che il perdigiorno di casa, Jimmy, trascorre una notte di passione con una fuggiasca ricercata dalla polizia.

The Canyons


2013 – Thriller, Erotico, Drammatico
Recitazione (Sé stessa)
2.0 2.0

Tara, giovane aspirante attrice, ha una turbolenta relazione con Christian, un giovane e ricco produttore di film. La vicenda si complica quando nella vita di Tara si riaffaccia il suo ex, Ryan, in un'escalation di sangue, violenza, paranoia e crudeli giochi mentali.