Filmografia

Filmografia di Michele Scarabelli


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2016 – Recitazione (Dr. Richards) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

2001: Un'astronave spuntata nello spazio


2000 – Commedia, Fantascienza
Recitazione (Guardia si sicurezza all'Opera House)
0.0

Dick Dix, un imbranatissmo investigatore, accetta una difficile missione segreta: salvare il presidente Clinton, che è stato sostituito dagli alieni con un suo clone. Assieme al capitano Valentino DiPasquale, strampalato quanto lui, Dick riesce a compiere la sua missione durante un catastrofico concerto a Parigi dei Tre Tenori.

Vivendo nella paura


2001 – Giallo, Thriller
Recitazione (Jeanine Blaylock)
3.0 3.0

Vent'anni prima Chuck aveva lasciato la sua cittadina di origine, subito dopo la scomparsa di sua moglie Mary. Da allora l'uomo ha rotto i ponti con i suoi malevoli concittadini. Ora, tornato a casa, scopre che tutti in città lo credono colpevole della morte di Mary.

Dawson's Creek


1998 – Teen, Drammatico, Romantico
1999 – Recitazione (Signora Morgan) – 1 episodio
3.3 3.3

Le vite di quattro ragazzi che si affacciano all'adolescenza, si intrecciano nella città di Capeside. Dawson, Joey, Pacey e Jen fanno i conti con i loro sentimenti e la scoperta di se stessi, del sesso e dell'amore. Ognuno di loro impara daccapo il ruolo nella vita dell'altro quando la pubertà li colpisce senza pietà e senza nessun preavviso. Cercano di sopravvivere ai mutamenti del loro corpo e della loro individualità, tentando di salvare l'amicizia che li lega dal mare turbolento delle prime schermaglie d'amore.

Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
1996 – Recitazione (Leah King) – 2 episodi
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.