Filmografia

Filmografia di Michele Carey


Starsky e Hutch


1975 – Crime, Azione
1977 – 1978 – Recitazione (Nikki) – 2 episodi
3.8 3.8

Due poliziotti che non hanno niente in comune, se non il senso della giustizia e del dovere, lottano contro la criminalità a bordo della mitica Ford Gran Torino rossa con una striscia bianca ai lati. Nonostante la diversità che li separa, Starsky e Hutch diventano grandi amici, e le differenze tra di loro diventano ben presto un punto di forza dell'intrepido duo.

L'uomo di Atlantide


1977 – Avventura, Fantascienza
1977 – Recitazione (Belle) – 1 episodio
3.5 3.5

Mark Harris è l’ultimo superstite dell'antica e scomparsa civiltà di Atlantide. Dopo essere stato salvato dalla dottoressa Elizabeth Merrill, biologa marina della Fondazione per le Ricerche Oceaniche, Mark entra a far parte della fondazione mettendo a disposizione le sue speciali capacità, come dita e piedi palmati e un sistema respiratorio branchiale che gli permette di rimanere a lungo in apnea, sperando di scoprire qualcosa del suo passato ormai dimenticato, ma soprattutto di combattere il temibile Mr. Schubert che per la sua brama di potere, tenta di rapire scienziati di fama mondiale per tenere sotto scacco i governi, minacciando ...

I ragazzi del coro


1977 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Ora Lee Tingle)
3.2 3.2

Un gruppo di dieci poliziotti di Los Angeles

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1972 – Recitazione (Tara Hutson) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

L'ultimo eroe del West


1971 – Commedia, Drammatico, Ragazzi, Romantico
Recitazione (Amanda McCanless)
0.0

Per John McCanless, ottantenne discendente dei pionieri, il vecchio West non è ancora morto. Lo assecondano nelle sue donchisciottesche illusioni una nipote e un fedele servo messicano. Ma c'è anche un feroce nemico.