Filmografia

Filmografia di Michel Jonasz


Lebowitz vs. Lebowitz


2016 – Commedia, Drammatico, Legal
2016 – Recitazione (Georges Warnier) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramedy a sfondo legal su due donne che si detestano cordialmente ma che dovranno unire le proprie forze per mantenere in vita il buon nome dello studio legale per il quale entrambe lavorano: Paule ha creato lo studio insieme all'ex marito Simon che in segreto ha sposato Irene, assistente di Paule. Quando lui muore improvvisamente le due dovranno mettere da parte il loro astio per tenere a galla lo studio.

Rue Mandar


2012 – Commedia
Recitazione (Zio)
0.0

Charles, Rosemonde ed Emma si ritrovano, dopo anni di lontananza, per il rocambolesco funerale della loro madre. I tre fratelli, molto diversi, saranno costretti a restare assieme per le settimane successive, e impareranno finalmente a comprendersi e ad esprimere l'affetto che in realtà li ha sempre legati.

La première étoile


2009 – Commedia
Recitazione (Monsieur Morgeot)
2.9 2.9

Jean-Gabriel, sposato e padre di tre figli ha sempre rifiutato di assumersi le sue responsabilità e di occuparsi seriamente della sua famiglia. Un giorno, per far contenta sua figlia, le promette che si concederanno una settimana di vacanza sulla neve, senza considerare inizialmente di non avere possibilità economiche per farlo. L'uomo è tentato di rimangiarsi la promessa, come fa sempre, ma sua moglie minaccia di lasciarlo...

Dalida (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2005 – Drammatico
Recitazione (Bruno Coquatrix)
2.2 2.2

Nata e cresciuta in Egitto da genitori Italiani, Yolanda Gigliotti irrompe sulle scene musicali nel 1956 come Dalida. In Francia diventa un mito, in Italia vende migliaia di dischi e ha una relazione con il cantautore Luigi Tenco. La morte è però in agguato per entrambi e prende la forma ancora più tragica del suicidio.

Una top model nel mio letto


2006 – Commedia
Recitazione (André)
3.0 3.0

Pierre Levasseur, un noto miliardario, viene sorpreso da un paparazzo in compagnia della sua amante, la modella Eléna. Spaventato dalle conseguenze, decide di tentare il tutto per tutto per salvarsi: dato che nella foto compare anche un altro uomo, dice alla moglie che Eléna in realtà era in sua compagnia. L'uomo della fotografia è François Pignon, un autista dalla vita semplice e tranquilla. Per convincere sua moglie però, Pierre deve fare in modo che Eléna viva realmente con Pignon perché la messinscena regga.