Filmografia

Filmografia di Michel Duchaussoy


Asterix e Obelix al servizio di sua maestà


2012 – Avventura, Commedia
Recitazione (Abraracourcix)
2.5 2.5

Nel 50 a.C. Cesare ha sete di conquista. Alla testa delle sue legioni decide d'invadere un'isola situata ai confini del mondo, un paese misterioso chiamato Britannia. La vittoria è totale e rapida... o quasi. Un piccolo villaggio, a fatica, riesce a resistergli. Cordelia, regina dei Bretoni, decide dunque di inviare il suo più fedele servitore, Jolitorax, a chiedere aiuto in Gallia, presso un altro piccolo vilaggio noto per la sua resistenza ai Romani.

Ainsi soient-ils


2012 – Drammatico
? – Recitazione
0.0

Settembre 2011, Parigi, cinque giovani aspiranti preti sono in procinto di cambiare radicalmente la propria vita per seguire il sentiero di Dio.

Braquo


2009 – Thriller
2009 – Recitazione (Claude Delgado) – 3 episodi
3.0 3.0

Le vicende di una squadra composta da quattro poliziotti di Parigi, Eddy Caplan, Walter Morlighem, Théo Wachevski e Roxane Delgado che non risparmiano l’uso della violenza per raggiungere i propri scopi. La loro vita e il loro modus operandi è destinato a cambiare quando il loro capo, Hélène Rossi, viene accusata ingiustamente di corruzione e finisce col suicidarsi.

La chiave di Sara


2010 – Drammatico
Recitazione (Édouard Tezac)
3.1 3.1

Parigi ai giorni nostri. Julia Jarmond, una giornalista americana che vive in Francia da vent'anni, indaga sui dolorosi fatti del Vél' d'Hiv, il luogo in cui vennero concentrati migliaia di ebrei parigini prima di essere deportati nei campi di concentramento. Ricostruendo i fatti, Julia incontra Sarah, una donna che aveva 10 anni nel luglio 1942. Per Julia ciò che era soltanto materiale per un articolo diventa un fatto personale, che potrebbe essere legato ad un mistero della sua famiglia.

Arthur 3 - La guerra dei due mondi


2010 – Animazione, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (Archibald (voce))
2.6 2.6

Maltazard ormai è alto più di due metri ed è fermamente determinato a dominare il mondo. Arthur, Selenia e Betameche sono gli unici in grado di fermarlo nonostante siano svantaggiati in partenza dalla loro statura. Dovranno far ricorso a tutto il loro ingegno per impedire a Maltazard di concretizzare i suoi piani e ristabilire l'equilibrio tra i due mondi.