Filmografia

Filmografia di Michael Z. Gordon


Code of Silence


2014 – Poliziesco
Produzione (Produttore)
0.0

Un lottatore in ascesa viene trascinato nel paludoso universo della mafia irlandese.

The Return


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
0.0

Dopo essere vissuto per 10 anni all'estero, Antonio torna in Costa Rica per una breve visita, e , incapace di voltare le spalle a ciò che si era lasciato indietro, si trova ancora una volta alle prese con una famiglia spezzata, un padre ammalato, un paese violento e amici perduti da tempo.

A Dangerous Man - Solo contro tutti


2009 – Azione, Thriller
Produzione (Co-Produttore esecutivo)
0.0

Shane Daniels, dopo aver scontato quindici anni di reclusione per un crimine che non aveva commesso, viene scarcerato e rimesso in libertà, con le formali scuse dello stato dell'Arizona. Appena libero, Shane assiste suo malgrado a uno scambio di diamanti che coinvolge la mafia cinese. Diventato quindi un pericoloso testimone, Shane si allea con la mafia russa, in quanto ha salvato la vita al figlio del loro capo durante lo scambio. Dopo aver scoperto che la polizia della città è corrotta, insieme decidono di sgominare la banda da soli.

Jack and Jill vs. the World


2008 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Jack è un uomo d'affari di New York la cui vita viene sconvolta dall'incontro con Jill. I due infatti si innamorano all'istante nonostante siano molto diversi per età e personalità. Ma le cose non saranno così facili come sembrano.

Patto con il diavolo


2003 – Commedia, Drammatico, Fantastico
Produzione (Co-Produttore)
2.2 2.2

Nell'ambiente letterario newyorkese Jabez Stone, uno scrittore dal successo altalenante, vende l'anima al diavolo per diventare un autore famoso, ma presto capisce di aver commesso un errore. Jabez deve elencare le qualità di Daniel Webster per ottenere nuovamente indietro la propria anima dal diavolo.