Filmografia

Filmografia di Michael Yavnielli


Masters of Sex


2013 – Drammatico
2013 – Recitazione (Jacob) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie drammatica ispirata alla vita del Dottor William Masters e Virginia Johnson, pionieri della scienza che si occupa della sessualità umana. Lo show mostra le loro vite insolite, la loro storia d'amore e l'impatto culturale che hanno avuto sulla società.

Rake


2014 – Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Agente) – 1 episodio
2.9 2.9

Remake della serie australiana del 2010, in cui Kinnear interpreta un avvocato difensore che ha una vita caotica, tra problemi finanziari ed exploit poco edificanti nella sua sfera privata, ma nonostante questo riesce ad andare avanti grazie ad un'innata propensione all'ottimismo ed al sostegno morale da parte della ex moglie, del figlio e di una coppia di amici.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2006 – Recitazione (Agente Cole) – 2 episodi
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Luck


2011 – Drammatico
2012 – Recitazione (Autista) – 1 episodio
4.0 4.0

Uno sguardo sugli inquietanti retroscena che danno vita e caratterizzano le corse dei cavalli, tra scommesse, giochi di potere, criminalità organizzata e molto altro ancora.

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
2006 – Recitazione (Barista) – 1 episodio
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.