Filmografia

Filmografia di Michael Wayne


Budd Boetticher: A Man Can Do That (FILM TV)


2005 – Documentario
Recitazione (Sé stesso (immagini d'archivio))
0.0

Uno speciale tributo al regista specializzato in film western Budd Boetticher e alla sua star preferita ed attore-feticcio, Randolph Scott, giusto omaggio ad un grande professionista spesso messo in ombra dalla contemporaneità con titani come John Ford e Howard Hawks.

E' una sporca faccenda, tenente Parker


1974 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Il tenente Parker va dritto al sodo senza badare troppo alle forme e alle opinioni dei suoi superiori. Quando gli ammazzano il collega Sten Boyle, decide di abbandonare la polizia e continuare la sua crociata da solo

La stella di latta


1973 – Western
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

I figli dello sceriffo J.D. Cahill partecipano involontariamente ad una rapina in banca organizzata da una banda di fuorilegge. Solo il padre può trovare i veri colpevoli, salvando i suoi ragazzi dalla condanna a morte.

Quel maledetto colpo al Rio Grande Express


1973 – Western
Produzione (Produttore)
1.0 1.0

Tre veterani della guerra civile si uniscono alla vedova dell'autore di una rapina a un treno, per recuperare il bottino nascosto di mezzo milione di dollari in oro. La vedova, il tipo che sa farsi trovare sempre al posto giusto, vuole riabilitare il nome del marito. I tre amici vogliono aiutarla e raccolgono un premio di 50.000 dollari. Ma gli ex soci del defunto vogliono solo l'oro e per riaverlo sono disposti a uccidere.

Il grande Jake


1971 – Western, Azione, Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Il ranch dei McCandles viene attaccato da una gang di criminali guidati dal malvagio John Fain. Gli uomini rapiscono il piccolo Jacob McCandles, e chiedono un milione di dollari per liberarlo. C'è solo un uomo abbastanza coraggioso e in gamba da affrontarli per riportare il bimbo a casa, ed è Big Jake.