Filmografia

Filmografia di Michael Taylor


Io e Beethoven


2005 – Drammatico, Musicale, Romantico
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Anna Holtz è una ambiziosa e bellissima allieva al conservatorio musicale di Vienna che, sulla scia di una serie di eventi fortuiti, ha l'opportunità di lavorare come "copista" accanto al più grande e imprevedibile artista dell'epoca: Il Genio Ludwig van Beethoven. Dapprima lo scettico Beethoven rifiuta di essere assistito da una donna, ma quando si trova a dover affrontare un difficile problema di copiatura per la prima esecuzione di una grande sinfonia (la celebre Nona Sinfonia), Anna gli dimostra la propria competenza e il proprio intuito musicale.

Gwyn - Principessa dei ladri (FILM TV)


2001 – Avventura, Azione
Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

Inghilterra, XII° secolo. Re Riccardo è morto e il figlio Filippo è lontano, il Paese è nel caos e il potere è in mano al perfido Principe Giovanni. Robin Hood e il suo fedele compagno Will Scarlett, appena tornati dalle Crociate, vengono imprigionati dalle truppe dell'usurpatore per paura che possano aiutare Filippo a riconquistare il trono. Resta soltanto una speranza per il legittimo erede: affidarsi alla tenacia e alla determinazione di Gwyn, la figlia di Robin Hood. La ragazza userà tutti gli insegnamenti paterni per cercare di liberare il padre e combattere il principe e lo sceriffo di Nottingham.

Phenomenon


1996 – Drammatico, Fantastico, Romantico
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

La vita di George Malley, viene stravolta quando una luce fortissima proveniente dal cielo, lo acceca e lo stordisce. Quando si risveglia, qualcosa in lui é cambiato: parla lingue che non conosceva e trova persone che risultavano scomparse da diverso tempo. Qualcuno cercherà di sfruttare queste sue capacità, ma non tutti...

L'intruso


1989 – Thriller
Produzione (Produttore)
1.0 1.0

Caccia implacabile


1981 – Avventura, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

La storia di un filibustiere di provincia che nel 1971 diventa un personaggio leggendario, rubando 200 000 dollari da un aereo in volo e paracadutandosi nelle foreste del Wyoming.