Filmografia

Filmografia di Michael Tadross


Ocean's Eight


2018 – Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)

Reboot al femminile dell'heist movie corale Ocean's Eleven.

Run All Night - Una notte per sopravvivere


2015 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

L'anziano killer della mafia Jimmy Conlon, per proteggere la sua famiglia e il figlio, deve far fuori il suo ex capo Shawn Maguire. Dopo essersi trovato alle calcagna le autorità, la polizia e i criminali, l'uomo sarà costretto a una fuga precipitosa nella notte e a una scelta difficile.

Storia d'inverno


2014 – Fantastico, Drammatico
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

New York, 1916. Tutto ha inizio quanto Peter Lake, ladro di professione, durante un tentativo di rapina in una villa, si imbatte nella bellissima Beverly Penn, figlia del ricco proprietario dell'abitazione. Per entrambi è un colpo di fulmine, ma Beverly è afflitta da una malattia incurabile e come se ciò non bastasse, a contrastare il loro amore ci si mette anche un pericoloso gangster che ha un conto in sospeso con Peter ed è deciso a liberarsi di lui una volta per tutte.

Gangster Squad


2013 – Azione, Poliziesco, Drammatico
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Los Angeles, 1949. Lo spietato gangster Mickey Cohen domina la città, raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. E tutto questo avviene non solo con l'aiuto dei suoi scagnozzi, ma anche con quello di politici e agenti corrotti. Sembrerebbe sufficiente a intimidire perfino il più coraggioso e duro poliziotto di strada...a parte, forse, la piccola e segreta squadra della LAPD guidata dal sergente John O'Mara e dal suo braccio destro Jerry Wooters, decisi a tutto per catturare Cohen.

Arturo


2011 – Commedia
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Arthur Bach, un miliardario simpatico e affascinante, ma irresponsabile, ha sempre contato su due cose per tenersi fuori dai guai: il suo illimitato patrimonio e il buon senso della sua tata e migliore amica Hobson. Di buon cuore, amante del divertimento, Arthur passa le giornate alla ricerca del piacere. Ma quando la sua imprevedibile immagine pubblica minaccia la seria reputazione della fondazione di famiglia, la Bach Worldwide, gli viene imposto un ultimatum: sposare la bella ma decisamente antipatica Susan Johnson, una ambiziosa manager che può metterlo in riga o dire addio al suo patrimonio miliardario e all'unico stile di ...