Filmografia

Filmografia di Michael Schweitzer


Under the Dome


2013 – Drammatico, Fantascienza
? – Montaggio
3.1 3.1

Sci-fi thriller ambientato in una piccola città di nome Chester's Mill, la cui tranquillità viene sconvolta quando una cupola invisibile e impenetrabile circonda il perimetro della città intrappolandone gli abitanti. Nessuno riesce a comprendere cosa stia succedendo e i sopravvissuti dovranno vedersela con una serie di bizzarri fenomeni e con il panico generale che travolgerà gli abitanti, scatenando il caos.

Nanking


2007 – Documentario, Drammatico
Montaggio
0.0

Nel 1937 gli invasori dell'esercito giapponese assassinarono centinaia di migliaia di civili e violentarono migliaia di donne cinesi, nell'assedio di Nanjing. In mezzo a quell'orrore, alcuni profughi dell'Ovest si unirono per salvare innumerevoli vite, con straordinario eroismo. Un evento poco conosciuto al di fuori dell'Asia, che spiega quanto può essere influente il coraggio di pochi individui, di fronte al corso della storia.

Il fiume del terrore (FILM TV)


2004 – Drammatico, Horror, Thriller
Montaggio
2.0 2.0

Luglio 1916, Stati Uniti. Più dell'ondata di calore, dell'epidemia di polio, e della guerra in Europa, la Costa del New Jersey tremò quell'anno a causa di uno squalo che per dodici giorni terrorizzò la costa, uccidendo 4 persone.

Ritual


2002 – Horror
Montaggio
2.0 2.0

La dottoressa Alice Dodgson perde la licenza di esercitare la professione e viene licenziata in seguito alla morte di un suo paziente. Accetta di lavorare come infermiera per Wesley Claybourne che le dice di essere vittima di un rito voodoo. Alice parte per la Jamaica e li scopre che effettivamente sia Wesley che lei stessa sono vittime di una maledizione. Il suo compito adesso è scoprire chi l'ha maledetta e perché.

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Drammatico, Crime, Legal
? – Montaggio
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.