Filmografia

Filmografia di Michael Mellinger


Countdown to War (FILM TV)


1989 – Drammatico, Storico, Guerra
Recitazione (Gamelin)
0.0

Identità bruciata (FILM TV)


1988 – Avventura, Azione, Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Bertinelli)
2.0 2.0

Naufragato sulla spiaggia di un piccolo villaggio francese, a causa di un forte temporale, un uomo resta incosciente per un breve periodo di tempo nel quale si prende cura di lui un vecchio dottore in pensione. Quando riprende conoscenza, scopre di aver perso la memoria, anche se è tormentato dai ricordi di terribile violenze. Inoltre, non sa dare una spiegazione al perché un codice di accesso a una sconosciuta banca svizzera sia innestato nella sua gamba. L'uomo si lancia allora alla ricerca della sua identità, mentre uno spietato serial killer cerca di farlo fuori.

I Borgia


1981 – Drammatico
1981 – Recitazione (Chirurgo di Lucrezia) – 1 episodio
0.0

L'ascesa al potere, gli scandali e la caduta di una delle famiglie piú influenti e discusse del Rinascimento italiano. Protagonisti di grandi amori, come di incesti, omicidi e brame di potere, i Borgia vissero onori come l'elevazione al papato del capostipite Alessandro, ma dovettero fare i conti con le imprese criminali dei figli Cesare e Lucrezia.

Alla trentanovesima eclisse


1980 – Horror, Thriller
Recitazione (Hamid)
3.5 3.5

L' archeologo Matthew e la sua assistente Jane riportano alla luce il sarcofago di una regina egiziana. Questa scoperta avviene lo stesso giorno in cui nasce Margaret, figlia di Matthew. Margaret dopo la separazione dei genitori, cresce con la madre. Matthew si è risposato con Jane. Dopo molti anni Margaret si reca da Matthew mentre sta restaurando il sarcofago, durante la sua pemanenza accadono strane cose.

Agente 007, missione Goldfinger


1964 – Azione
Recitazione (Kisch)
3.9 3.9

Sospettato di contrabbandare oro, un ricco individuo, Goldfinger, è sottoposto alla vigilanza del celebre agente del servizio segreto James Bond. Questi, pero', viene sequestrato da Goldfinger, il quale intende condurre a termine un'audace impresa criminosa destinata a privare gli Stati Uniti della loro riserva aurea.