Filmografia

Filmografia di Michael Mark


La vendetta del dottor K.


1959 – Drammatico, Fantascienza, Horror
Recitazione (Gaston)
5.0 5.0

Il figlio del dottor K, morto in seguito ad un esperimento scientifico di disintegrazione, vuole seguire le orme del padre e ricostruire il macchinario sperimentale. Il suo assistente, che vuole rubargli il progetto, inserisce nella macchina disintegratrice, insieme al giovane, una mosca. Come già avvenuto al dottor K, il risultato è la mostruosa fusione dei due corpi.

La donna vespa


1959 – Horror, Fantascienza
Recitazione (Eric Zinthrop)
0.0

Nell'intento di trovare il segreto per ringiovanire, una ricercatrice sperimenta su se stessa un enzima di vespa e in effetti torna giovane e affascinante. Ma nottetempo la donna si trasforma in una vespa assetata di sangue.

La Bella di Mosca


1957 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Signor Volotoff)
3.4 3.4

Ninotchka, fanatica commissaria sovietica, è inviata dal suo governo per controllare l'azione di tre emissari di Mosca, inviati a Parigi per convincere un musicista espatriato a tornare nell'URSS. Nella metropoli occidentale Ninotchka cederà alle lusinghe dell'Occidente innamorandosi di un parigino.

Il fantasma dello spazio


1953 – Fantascienza
Recitazione (Guardiano)
0.0

Una stazione radar in Alaska segnala la presenza di un oggetto volante che causa problemi alle trasmissioni radiotelevisive. Qualche giorno dopo l'omicidio di alcune persone da parte di una figura in tuta spaziale fa scattare le indagini.

Nostra Signora di Fatima


1952 – Drammatico
Recitazione (Monsignor Formigao, assistente del vescovo)
5.0 5.0

Corre l'anno 1917: il Portogallo è divenuto una repubblica che perseguita la religione e la Chiesa. Malgrado questo, la popolazione conserva la sua fede. Nel villaggio di Fatima vive, con la sua famiglia, Antonio Dos Santos, il quale possiede della terra nella vicina Cova: la sua figliola decenne, Lucia, vi si reca a pascolare le pecore. Un giorno Lucia e i suoi due cuginetti, mentre pascolano il gregge, vedono lampi, accompagnati da tuoni, nel cielo sereno. Improvvisamente scorgono tra i cespugli, in un'aureola luminosa, una figura di donna...