Filmografia

Filmografia di Michael Kessler


Lui è tornato


2015 – Commedia
Recitazione (Michael Witzigmann)
2.7 2.7

Adolf Hitler si risveglia spaesato ai giorni nostri, in un cortile di un condominio di Berlino, senza capire perché abbia viaggiato nel tempo. Un reporter tv lo filma pensando sia un imitatore e il video spopola nella rete. Dopo che una tv lo invita a uno show comico, Hitler inizia a parlare delle sue idee in strada...

Fünf Freunde 3


2014 – Ragazzi
Recitazione (Nick)
0.0

Dopo aver progettato una bella vacanza al mare, George, Julian, Dick, Anne e il cane Timmy arrivano finalmente alla bellissima isola che li ospiterà.Ma un'incredibile avventura attende i cinque amici dopo il ritrovamento di una misterioso relitto.

Die Vampirschwestern


2012 – Ragazzi, Avventura, Commedia, Fantastico
Recitazione (Dirk van Kombast)
0.0

Una famiglia come tante con due figlie vive in una tipica città tedesca. Il nucleo nasconde, però, un piccolo segreto ai vicini di casa: sono vampiri.

La banda dei Coccodrilli. Tutti per uno


2011 – Ragazzi, Azione, Avventura, Commedia, Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

Una tranquilla giornata di festa si trasforma in tragedia per la banda dei Coccodrilli quando Frank resta coinvolto in un incidente su una pista di go-kart. Il ragazzo deve essere sottoposto a trapianto di fegato e l'unico compatibile sembra essere quello del fratello maggiore, in carcere da anni per un furto. I suoi amici si mettono subito al lavoro per risolvere la delicata situazione.

Il mistero della casa stregata (FILM TV)


2010 – Commedia
Recitazione (Geist Karl Bückler)
0.0

Ralf, vedovo da poco, decide che è arrivato il momento di ricominciare da capo e insieme ai figli Nico e Miriam acquista un vecchio mulino in Baviera che trasforma in locanda per ospiti. Non preoccupandosi di una vecchia diceria che vuole la residenza infestata da tre briganti, Ralf si ritrova presto a dover fare i conti con i tre dispettosi spiriti che si divertono a infastidire gli ospiti con le loro manifestazioni. Proprio quando i fantasmi sembrano aver vinto, sarà Nico a trovare la soluzione giusta.