Filmografia

Filmografia di Michael Kenworthy


Blob, il fluido che uccide


1988 – Azione, Fantascienza, Horror, Thriller
Recitazione (Kevin Penny)
3.0 3.0

In una città americana un rosso bolo viscoso, caduto a quanto pare dal cielo, incapsula e distrugge il corpo di un vecchio raccoglitore di lattine vuote. Poi tocca ad un ragazzo, compagno della graziosa Meg Penny, indi allo sceriffo, poichè la massa misteriosa è cresciuta, si è dilatata e dilaga per ogni dove, divorando ciò che più le aggrada. Si pensa ad un pessimo dono offerto alla Terra da qualche galassia con intenti chiaramente distruttivi, invece è un prodotto della guerra batteriologica, preparato in laboratorio e che ora il malvagio dottor Meddows sta sperimentando

Il ritorno dei morti viventi II


1988 – Commedia, Horror
Recitazione (Jesse Wilson)
0.0

Spinti dalla curiosità, alcuni ragazzini aprono degli strani bidoni trovati in un condotto fognario. I contenitori, caduti accidentalmente da un camion dell'esercito americano, contengono la "Trioxina", un potente gas segreto del governo. Le esalazioni del gas iniziano a diffondersi rapidamente nella piccola cittadina e i morti cominciano a risvegliarsi da quello che doveva essere il loro eterno riposo.

Una finestra nella notte


1986 – Drammatico
Recitazione (Kenny Cates)
0.0

Una figlia epilettica annuncia il suo imminente suicidio a sua madre, una donna psicolabile. Per la madre è uno shock tremendo: dapprima non ci crede poi tenta di dissuadere la figlia e di scuoterla dalla sua apatia, di supplicarla di restare con lei. Inizia allora un angoscioso dialogo tra le due donne che porterà ad un tragico epilogo.

Genitori in blue jeans


1985 – Commedia
1986 – Recitazione (Kris Koosman) – 1 episodio
3.0 3.0

La vita della famiglia Seaver, residente a Long Island e composta dal padre Jason, psichiatra, la madre Maggie, giornalista, e i tre figli Mike, Carole e Ben.