Filmografia

Filmografia di Michael Hough


My Name Is Emily


2017 – Drammatico
Recitazione (Peter Spade)
3.0 3.0

Per cercare il padre scrittore che è rinchiuso in un istituto psichiatrico, un'adolescente fugge da una casa famiglia con il ragazzo di cui è innamorata.

Vikings


2013 – Azione, Drammatico, Storico
2015 – Recitazione (Warrior #2) – 2 episodi
3.9 3.9

Dramma storico sulle tribù vichinghe che ruota intorno alla figura del leggendario guerriero Ragnar Lothbrok: seguiamo la sua ascesa da semplice fattore e pescatore fino al trono di Svezia e Danimarca. Ragnar è una figura quasi mitica nella storia nordica e incarna la pura tradizione norrena; la leggenda racconta che fosse diretto discendente di Odino, il dio della guerra.

Vexed


2010 – Commedia, Poliziesco
2012 – Recitazione (Leo Clarke) – 1 episodio
0.0

Kate e Jack sono una coppia di poliziotti ben affiatata, le cui vite private sono complesse quanto i crimini su cui indagano. Per quanto poliziotti, i due condividono le stesse frustrazioni e preoccupazioni di ognuno di noi ed i loro casi, affrontati sempre in movimento o nel loro ufficio "non ufficiale" nel bar di fronte la stazione di polizia, dicono sempre qualcosa riguardo la vita moderna.

Grabbers


2012 – Commedia, Horror, Fantascienza, Thriller
Recitazione (First Mate Roy)
2.1 2.1

Una piccola isola al largo delle coste d'Irlanda è il bersaglio di una invasione di mostruose creature tentacolari e succhiasangue. A quanto pare l'unico punto debole dei mostri è che... non reggono l'alcol, quindi i sopravvissuti decidono di barricarsi nel posto più sicuro dell'isola: il pub!

Albert Nobbs


2011 – Drammatico
Recitazione (Uomo dal volto rosso)
2.8 2.8

Nella Dublino di fine '800 la vita è dura per una donna sola e senza mezzi. Perciò, da più di vent'anni la protagonista finge di essere un uomo: Albert Nobbs, l'impeccabile, riservato maggiordomo di un hotel di lusso. Fino a quando non si rende conto di essersi rinchiusa in una gabbia con le sue stesse mani.