Filmografia

Filmografia di Michael Higgs


Wizards vs. Aliens


2012 – Ragazzi, Fantascienza
2012 – Recitazione – 10 episodi
1.0 1.0

Tom Clarke è un ragazzo ordinario che ama il football, vive con suo padre Michael e sua monna Ursula in una casa normale, in una strada normale...ma Tom non è esattamente "normale", infatti nasconde un segreto sorprendente: lui e la sua famiglia sono in realtà Maghi dotato di enormi poteri. La loro tranquillità viene sconvolta quando una razza aliea nota come Nekross arriva sulla Terra attirata proprio dalla magia della comunità dei maghi. Con l'aiuto del suo amico Benny, un ragazzo amante della scienza e con un'intelligenza fuori dal comune, Tom cerca di trovare un modo per ...

Assassination Games


2011 – Azione, Thriller
Recitazione (Godfrey)
3.5 3.5

Due killer a pagamento si mettono d'accordo per lavorare insieme per vendicare la moglie di uno dei due, mentre l'altro cerca di ottenere la sua ricompensa per un lavoro compiuto.

Trinity


2009 – Drammatico
2009 – 2010 – Recitazione (Dott. Gabriel Lloyd) – 8 episodi
2.8 2.8

Il Trinity è stato per oltre 900 anni un college elitario, dedicato esclusivamente ai ricchi e potenti. Ora, per la prima volta nella sua illustre storia, è pronto ad aprire le sue porte a studenti provenienti da un'ampia gamma di classi sociali.

Material Girl


2010 – Commedia
2010 – Recitazione (Scott) – 1 episodio
0.0

Ali Redcliffe, una giovane designer di moda, è alle prese con un mondo affascinante, ma estremamente duro. Ali, infatti, si trova a battagliare con un ex capo particolarmente insidioso, con un partner di lavoro geniale, ma temibile e con alcuni cultori del fashion, decisamente snob. In mezzo a tutto questo, la giovane designer, spinta dalla passione e decisa ad affermare il suo talento, riuscirà, nonostante tante difficoltà, a destreggiarsi in questo ambiente.

Identity


2010 – Poliziesco
2010 – Recitazione (Malcolm Calshaw) – 1 episodio
0.0

Le avventure di una task force specializzata in una nuova tipologia di crimine: il furto d'indentità. Nell'era dei computers rubare la vita di un'altra persona è diventato paradossalmente semplice e i criminali ne approfittano per ripulirsi la fedina e sgusciare via dalla lunga mano della legge.