Filmografia

Filmografia di Michael Harris


Shelby - Il cane che salvò il Natale


2014 – Ragazzi
Costumi
1.0 1.0

Durante la vigilia di Natale un cane in fuga, sul cui capo pende una ricompensa, finisce in casa del più piccolo mago vivente, che dovrà nasconderlo a tutti.

And Now a Word from Our Sponsor


2013 – Commedia, Drammatico
Costumi
2.0 2.0

Adan Kundle, CEO di una grande agenzia pubblicitaria, viene rinvenuto privo di conoscenza di fronte a una parete di schermi. Quando si risveglia in ospedale, Adan può parlare solo attrraverso slogan pubblicitari. Lì incontra Karen Hillridge, capo della fondazione di beneficenza che opera in ospedale. Costretta dalle circostanze, Karen decide suo malgrado di portare Adan a casa sua per qualche giorno, ma tra i due ben presto nasce una relazione disfunzionale.

RFK (FILM TV)


2002 – Drammatico
Costumi
0.0

Dopo la morte del fratello John, Robert Kennedy è costretto ad accettare la sfida rappresentata dal governo del paese e la missione di portare avanti le idee del fratello su quello che l'America avrebbe potuto essere.

Il lungo cammino dopo la notte (FILM TV)


2001 – Drammatico
Costumi
0.0

Una coppia viene svegliata durante la notte da una telefonata che li avverte che il loro figlio ha avuto un incidente ed è ricoverato in gravi condizioni. I due vivono ore disperate al capezzale del ragazzo e inizia poi un calvario che vede da un lato il difficile ritorno ad una vita normale del loro congiunto e dall'altro l'inizio di una dura battaglia legale contro l'investitore, un ragazzo di buona famiglia che al momento dell'incidente era sotto effetto di alcol.

Possessed (FILM TV)


2000 – Horror, Drammatico
Costumi
1.8 1.8

Robbie, un ragazzino di undici anni, sembra mostrare tutti i sintomi di una possessione demoniaca e sul corpo ha dei misteriosi e strani segni. I genitori del giovane si rivolgono alla chiesa cattolica e conoscono Padre Bowden, veterano della seconda guerra mondiale, profondamente segnato nell'animo dal conflitto bellico. L'uomo, dopo aver incontrato Robbie, si convince che il bambino è posseduto dal demonio e, dopo aver ottenuto il consenso del Vaticano, inizia il lungo percorso di esorcismo.