Filmografia

Filmografia di Michael Hanrahan


I Misteri di Murdoch


2008 – Giallo, Storico, Drammatico
2008 – Recitazione (Daniel Gilpatrick) – 1 episodio
3.7 3.7

Le indagini dell'investigatore William Murdoch di Toronto che risolve i suoi casi usando metodi insoliti per l'epoca, dalla rilevazione delle impronte digitali ad analisi sul sangue.

Suits


2011 – Drammatico, Legal
2013 – Recitazione (Dean Lopata) – 2 episodi
3.8 3.8

Legal drama che segue le vicende di Harvey Specter, avvocato di grido di New York, cinico e spietato e il suo giovane associato, Mike Ross, che nonostante la prodigiosa memoria eidetica e la sua intelligenza è stato espulso dal college.

Bomb Girls


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Giudice di pace) – 1 episodio
0.0

E' il 1942, gli uomini sono al fronte e le donne sono costrette a prendere il loro posto in svariati ruoli che prima erano tabù per il genere femminile. La rivoluzione sessuale, la conquista della parità dei diritti, una panoramica sulle problematiche di essere donna in un mondo fatto dagli uomini e l'osservazione di altri temi sociali pur sempre attuali attraverso la lente di un periodo storico completamente diverso da quello di oggi. La conquista di una libertà tanto agognata che però ha un prezzo e pericoli in agguato.

Hank and Mike


2008 – Commedia
Recitazione (Jenkins)
0.0

Hank e Mike sono due conigli di Pasqua. Sono molto diversi tra di loro, ma sono sempre stati grandi amici, almeno fino al momento in cui la multinazionale che possiede tutte le festività non decide di fare dei tagli e quindi dei licenziamenti.

The Baby Formula


2008 – Commedia
Recitazione (Edward)
5.0 5.0

Athena e Lilith sono due donne innamorate che sognano di avere un bambino che sia il loro vero figlio biologico. Decidono di affidarsi a un procedimento scientifico sperimentale e con l'aiuto di Jim, un fidato tecnico di laboratorio, usano lo sperma ottenuto dalle cellule staminali di Lilith per inseminare Athena. Lilith è contenta della futura maternità, ma segretamente vorrebbe essere lei quella incinta e all'insaputa di Athena convince Jim ad aiutarla con lo stesso procedimento. La cosa causa qualche dissapore, ma tutto sembra comunque procedere per il verso giusto fino a quando non intervengono le rispettive famiglie.