Filmografia

Filmografia di Michael Greyeyes


American Gods


2017 – Fantastico, Drammatico
2017 – Recitazione (Pit Boss) – 1 episodio
4.0 4.0

Adattamento del romanzo di Neil Gaiman: la trama racconta una guerra tra divinità, vecchie e nuove: quelle tradizionali dalle radici bibliche e mitologiche stanno perdendo i fedeli che preferiscono le nuove entità che riflettono l'amore della società moderna per denaro, tecnologia, media, celebrità e droghe.

Fear the Walking Dead


2015 – Drammatico, Horror
2017 – Recitazione (Errante) – 4 episodi
3.3 3.3

Spin-off dell'acclamata serie The Walking Dead, racconta l'antefatto della serie madre, illustrando in tutto il suo gore come il mondo è precipitato nel caos a causa di un virus che si è diffuso così rapidamente da cambiare la faccia del pianeta in pochissimo tempo.

Saints & Strangers (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2015 – Drammatico, Storico
Recitazione (Canonicus)

La storia della nascita degli Stati Uniti d'America, con il viaggio della Mayflower e il primo anno dei pellegrini nel nuovo mondo.

Klondike


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione – 3 episodi
3.0 3.0

Il viaggio epico e avventuroso di due uomini, Bill Haskell e Byron Epstein mentre si dirigono a nord, nella regione del Klondike durante il periodo storico noto come la Febbre dell'oro. La loro amicizia e determinazione saranno messe a dura prova contro gli elementi della natura e personaggi equivoci, disperati e pericolosi, come Belinda Mulrooney e l'aspirante scrittore Jack London.

Jimmy P.


2013 – Drammatico
Recitazione (Allan)
2.6 2.6

Alla fine della seconda guerra mondiale, Jimmy Picard, nativo americano della tribù dei Blackfoot, che ha combattuto in Francia, è ricoverato all'ospedale militare Topeka in Kansas, un istituto specializzato in malattie mentali. Jimmy soffre di numerosi sintomi: vertigini, cecità temoranea, perdita di udito. In mancanza di una causa fisiologica, la diagnosi è schizofrenia. Tuttavia la direzione dell'ospedale decide di consultare Georges Devereux, un antropologo francese, psicoanalista ed esperto in cultura dei nativi americani.