Filmografia

Filmografia di Michael G. Canaan


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2004 – Recitazione (Marine) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Perception


2012 – Drammatico, Crime
2012 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.3 3.3

Un procedurale che vede protagonista il Dr. Daniel Pierce, un eccentrico professore che soffre di schizofrenia paranoide, reclutato dall'FBI come consulente per i casi più complessi. Pierce lavora a stretto contatto con l'agente Kate Moretti, un'ex studentessa che lo ha proposto all'FBI come consulente, con Max Lewicki, il suo assistente, e Natalie Vincent, la sua migliore amica.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2003 – Recitazione (Mall Security Guard) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2008 – Recitazione (Burly Guy) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

Life


2007 – Poliziesco
2008 – Recitazione (Chip Lanter) – 1 episodio
3.6 3.6

Damien Lewis è un poliziotto che è stato condannato al carcere per errore. Dopo anni la sua innocenza è finalmente dimostrata e ritorna a far parte del corpo di polizia. Gli anni di prigione lo hanno cambiato però e la sua nuova visione della vita lo porta ad apprezzare anche le cose che diamo per scontate. Il suo nuovo capo è una donna, il tenente Davis, interpretato da Robin Weigert, mentre Brooke Langton riveste il ruolo di Constance, l'avvocato che è riuscita a liberarlo. Constance è sposata, ma tra i due scatta subito la scintilla dell'attrazione.