Filmografia

Filmografia di Michael Bower


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2000 – Recitazione (Lo-Fat) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2012 – Recitazione (Agente di polizia) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Paradise


2013 – Commedia
Recitazione
2.0 2.0

La storia di una giovane donna molto religiosa che in seguito ad un incidente aereo si ritrova ad affrontare una profonda crisi spirituale. La ragazza decide quindi di recarsi a Las Vegas e vivere una vita da peccatrice fino a quando non ritrova la fede che aveva perso.

Il risolutore


2011 – Drammatico, Poliziesco
2012 – Recitazione (Sam Nozik) – 1 episodio
3.2 3.2

il veterano di guerra Walter Sherman si è costruito una solida reputazione durante i suoi anni a servizio nella Polizia Militare come di un uomo capace di risolvere ogni crimine grazie alla sua abiiltà di riuscire sempre a rintracciare i colpevoli. Purtroppo, per colpa di una mina, Walter viene rimandato a casa e quando si sveglia dal coma scopre di aver acquisito una sorta di sesto senso che lo aiuterà nel suo nuovo lavoro, quello di esperto in ritrovare persone, oggetti, qualsiasi cosa che le istituzioni governative e normali detective privati non riescono a localizzare.

The Riches


2007 – Commedia, Drammatico
2008 – Recitazione (Ragazzo grasso) – 1 episodio
3.0 3.0

La famiglia Malloy è dedita all'arte della truffa, a partire dal capofamiglia, Wayne, fino all'ultimo dei tre figli, tutti impegnanti nello studio del mestiere di famiglia. Per una serie di circostanze fortuite, i Malloys riescono ad assumere l'identità di una famiglia molto ricca, i Riches. Cogliendo l'occasione al volo, i Malloy si trasferiscono in un quartiere dell'alta società in Lousiana, ma scoprono ben presto che i fasti e il glamour di questo stile di vita non sono privi di spigolature...