Filmografia

Filmografia di Michael Bearden


Michael Jackson's This is it


2009 – Documentario, Musicale
Musiche, Produzione (Produttore associato)
3.5 3.5

Un documentario musicale realizzato utilizzando il materiale girato da Michael Jackson poco prima di morire, mentre il Re del Pop preparava le coreografie per il tour This Is It che sarebbe dovuto andare in scena a Londra nell'estate del 2009.

Constellation


2005 – Drammatico
Musiche
0.0

La vita e gli amori di una famiglia afro-americana del profondo Sud, costretta a venire a patti con un tumultuoso passato segnato dall'odio razziale.

The Visit


2000 – Drammatico
Musiche
0.0

Incarcerato per un crimine che non ha commesso, Alex deve combattere per imporre la verità. Da dietro le sbarre Alex ripensa all'esistenza borghese che ha rifiutato e alla vita serena del fratello Tony il quale possiede tutto ciò che lui ha perso. Le visite dei genitori, l'amore dell'infanzia e l'ospedale psichiatrico in cui è rinchiuso cominciano a far riflettere l'uomo sul tempo che ha trascorso e lo costringono ad affrontare i demoni del suo passato.

Madonna: The Girlie Show - Live Down Under (FILM TV)


1993 – Documentario, Musicale
Recitazione (Se stesso - Keyboards)
2.5 2.5

Madonna approda a Sidney con il suo sensualissimo circo, il Girlie Show, per la data australiana del suo tour mondiale del 1993, che segue il successo dell'album 'Erotica'. Il brano che dà il titolo all'album apre il concerto, seguito da 'Fever', 'Vogue' e 'Rain'. Uno scenario d'ispirazione circense, che vede Madonna trasformarsi prima in una dominatrice, con frustino e mascherina nera, quindi in una dea orientale per Vogue, e in una hippie per il segmento dedicato agli anni Settanta, che si conclude sulle note di Why's It So Hard. Tra le sequenze più calde dello show ...