Filmografia

Filmografia di Merry Anders


Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1971 – Recitazione (Shirley) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

La famiglia Addams


1964 – Commedia, Horror
1964 – Recitazione (Miss Carver) – 1 episodio
3.7 3.7

Gli Addams non sono quel che si dice una famiglia normale e traggono piacere da molte cose che spaventano le cosiddette persone comuni.

Il virginiano


1962 – Western
1964 – Recitazione (Donna Durrell) – 1 episodio
3.0 3.0

Le avventure del Virginiano, misterioso personaggio il cui nome non viene mai rivelato, che arriva in una città del territorio del Wyoming alla fine del 1800 portando ordine e legge.

The Time Travelers


1964 – Azione, Fantascienza, Horror, Romantico
Recitazione (Carol White)
0.0

Coadiuvato da due dottori, il professor Von Steiner è al lavoro su un esperimento di viaggi nel tempo che dovrebbe aprire una finestra su un altrove. Quando il portale viene attivato per sbaglio, lo scienziato si ritrova in un futuro non troppo distante distrutto dalla guerra nucleare. I suoi assistenti tentano di riportarlo indietro, ma vengono catapultati nel posto dove si trova ora l'uomo, senza possibilità di tornare al loro tempo. Esplorando il nuovo territorio, incontrano un gruppo di sopravvissuti intenti a costruire un'astronave per scappare dagli assalti dei mutanti e raggiungere un pianeta più ospitale.

Il bersaglio umano


1960 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Susan Mallory)
0.0

Nick esce di prigione dopo aver scontato la sua condanna per rapina senza che nessuno abbia mai ritrovato i 250.000 dollari del bottino. Nella speranza che vada a recuperare la grossa somma, Nick è guardato a vista non solo da polizia e giornalisti, ma anche dalla sua stessa fidanzata e da alcuni malviventi...