Filmografia

Filmografia di Merideth Boswell


The Homesman


2014 – Western, Drammatico
Scenografia
3.2 3.2

Nel selvaggio West, Mary Bee Cuddy, insegnante e coraggiosa pioniera, intraprende un viaggio per trasportare tre donne malate di mente dal Nebraska all'Iowa. La sua sola compagnia sarà George Briggs, disertore dell'esercito considerato un criminale.

The Last Exorcism - Liberaci dal male


2013 – Horror, Thriller
Scenografia
2.7 2.7

Nell Sweetzer è una ragazza che in passato ha subito un esorcismo terrificante. Fortemente traumatizzata, Nell sta cercando di cominciare una nuova vita, ma non può ignorare i terrificanti incubi che ha, né può negare di sentire voci e vedere cose che nessun altro sente o vede. Gli spaventosi episodi diventano sempre più ricorrenti e intensi e Nell capisce che il demone che l'aveva posseduta in passato, e che aveva ucciso la sua famiglia, ha ancora un grande potere su di lei. Il suo ultimo esorcismo, in realtà, è stato solo un nuovo inizio.

The Sunset Limited (FILM TV)


2011 – Drammatico
Scenografia
3.5 3.5

L'incontro di un bianco e un nero. Un colloquio ad un tavolino, in una casa popolare, davanti ad una Bibbia, dopo che il nero ha salvato la vita del bianco sulle rotaie del Sunset Limited, sotto il quale voleva buttarsi. Non si conoscevano prima di quell'evento, che li porterà ad andare oltre, da lati opposti di quel tavolino, da prospettive diverse, da colori e lingue antitetici.

L'occhio del ciclone - In the Electric Mist


2008 – Drammatico
Scenografia
2.5 2.5

Dave Robicheaux, tenente del Dipartimento di Polizia di New Iberia, in Louisiana, è costretto ad affrontare tre situazioni particolarmente scottanti: il ritorno in città del boss Baby Feet Balboni, esponente di quella fetta criminale che infesta New Orleans, l'omicidio di una giovane prostituta, brutalmente percossa, e il caso di un anziano nero, ucciso anni prima da un gruppo di bianchi razzisti.

Le tre sepolture


2005 – Drammatico, Avventura, Western
Scenografia
3.8 3.8

Il ranchero Pete Perkins, per onorare l'ultimo desiderio del suo amico Melquiades Estrada, intraprende un avventuroso viaggio verso il Messico perché possa essere sepolto nella sua città natale...