Filmografia

Filmografia di Meredith Zinner


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2008 – Recitazione (Maya Jorgensen) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Royal Pains


2009 – Medical, Drammatico, Commedia
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.6 3.6

Medical drama su un eccellente medico di New York che si ritrova a cambiare stile di vita e dal frenetico ritmo del pronto soccorso finisce ad occuparsi di una clientela completamente diversa nella zona degli Hamptons, un luogo di villeggiatura splendido, frequentato prevalentemente da persone benestanti e celebrità.

Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2003 – 2007 – Recitazione (Judith) – 2 episodi
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Turks


1999 – Drammatico, Poliziesco
1999 – Recitazione (Signora Delahousse) – 1 episodio
0.0

Joe Tork è un poliziotto veterano, marito e padre di quattro figli, due dei quali sono a loro volta poliziotti, mentre un altro è dall'altro lato della legge e l'ultimo è uno studente universitario. Joe cerca di tenere unita la sua famiglia e restare fedele alla moglie Mary, nonostante la crescente attrazione per la cameriera Ginny.

Due ragazzi e una ragazza


1998 – Commedia
1999 – Recitazione (Meghan) – 1 episodio
3.5 3.5

Michael Eugene Leslie “Berg” Bergen è uno studente privo di ambizioni che lavora con l’amico Peter “Pete” Dunville in una pizzeria di Boston chiamata “Beacon Street Pizza”. I due frequentano insieme la Tufts Universitye vivono con Sharon Carter, che invece è impiegata come portavoce della Immaculate Chemicals.