Filmografia

Filmografia di Melonie Mack


Criminal Minds


2005 – Drammatico, Thriller, Crime
2007 – Recitazione (Jen) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

NCIS - Unità anticrimine


2003 – Azione, Crime
2008 – Recitazione (Jenny Page) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Life


2007 – Poliziesco
2007 – Recitazione (Uniformed Cop #2) – 1 episodio
3.6 3.6

Damien Lewis è un poliziotto che è stato condannato al carcere per errore. Dopo anni la sua innocenza è finalmente dimostrata e ritorna a far parte del corpo di polizia. Gli anni di prigione lo hanno cambiato però e la sua nuova visione della vita lo porta ad apprezzare anche le cose che diamo per scontate. Il suo nuovo capo è una donna, il tenente Davis, interpretato da Robin Weigert, mentre Brooke Langton riveste il ruolo di Constance, l'avvocato che è riuscita a liberarlo. Constance è sposata, ma tra i due scatta subito la scintilla dell'attrazione.

Will & Grace


1998 – Commedia
2003 – Recitazione (Naomi) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Beverly Hills, 90210


1990 – Romantico, Drammatico, Teen
2000 – Recitazione (Cathy) – 1 episodio
3.0 3.0

Prendendo spunto dai fratelli gemelli Brandon e Brenda, trasferitisi da Minneapolis in California e trovatisi a contatto con un mondo diverso dal loro, la serie descrive le vite e i problemi degli adolescenti dell'alta borghesia di Beverly Hills.