Filmografia

Filmografia di Mel Stewart


Baywatch


1989 – Azione, Drammatico
1994 – Recitazione (Capitano Mel Dawson) – 2 episodi
2.3 2.3

La vita e le gesta di una squadra di esperti bagnini che lavorano su un'affollata spiaggia. Il veterano Mitch Buchannon guida le sue reclute che, estate dopo estate, proteggono i bagnanti dai rischi del mare e da altri pericoli.

Re-Animator 2


1990 – Horror
Recitazione (Dott. Graves)
3.3 3.3

Il dottor West, con il collega Dan Cain, dopo i disastri dei loro esperimenti lavorano in un ospedale di prima linea in Perù, durante una sanguinosa rivoluzione. Utilizzando i cadaveri per i suoi esperimenti, scoprono una sostanza in grado di ridare vita non solo ai morti, ma persino a singole parti di un cadavere. Tornati nel Massachusetts, i due tentano di ridare vita alla fidanzata morta di Cain, di cui è stato conservato il cuore.

Ralph Supermaxieroe


1981 – Azione, Avventura, Commedia, Fantastico
1981 – Recitazione (Sherman) – 1 episodio
3.6 3.6

Ralph Hanley, è un professore liceale che ha un incontro ravvicinato del terzo tipo mentre è in gita con i suoi allievi. Gli alieni studiano Ralph e decidono che è un essere umano che vale la pena di premiare. Gli consegnano un costume rosso, con tanto di mantello e logo, che gli conferisce superpoteri e invulnerabilità. Con l'aiuto della fidanzata Pam e dell'agente speciale Maxwell, Ralph decide di impiegare i suoi nuovi poteri per combattere il crimine. Purtroppo però il novello supereroe ha perso il manuale d'istruzioni per il suo costume e questo causerà una serie di ...

Una squillo per quattro svitati


1973 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (L'uomo di colore in prigione)

L'irrequieto Jess progetta un'improbabile fuga con la bella prostituta Iris su un vecchio idrovolante rimesso a nuovo. Suo fratello cerca di fargli mettere la testa a posto e gli mette la polizia alle calcagna.

Scorpio


1973 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione
3.0 3.0

Cross, un agente della Cia con un segreto sconvolgente, e Scorpio, un killer francese con la fama meritata di non aver mai mancato un colpo, sono entrambi dei professionisti coraggiosi, intelligenti e letali. Quando saranno spinti a lavorare insieme da ambizioni personali e logiche politiche che sfuggono al loro controllo i due uomini si troveranno a combattere per sopravvivere nella brutale realtà della Guerra Fredda.