Filmografia

Filmografia di Maya Elise Goodwin


Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Laura) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Revenge


2011 – Thriller, Romantico, Teen, Drammatico
2013 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.3 3.3

Il racconto classico di Alexandre Dumas dal punto di vista femminile. La storia di una donna che arriva negli Hamptons per vendicarsi di quelli che hanno distrutto la sua famiglia.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2009 – Recitazione (Kara) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

La complicata vita di Christine


2006 – Commedia
2006 – Recitazione (Young Donna) – 1 episodio
3.5 3.5

Christine è una donna divorziata con un figlio, Richie, che manda avanti una palestra per sole donne insieme alla sua amica Barbara e cerca di giostrarsi tra le varie situazioni della sua vita e di mantenere una sorta di equilibrio tra il lavoro, suo fratello che vive con lei, il suo ex marito, la di lui fidanzata, anche lei di nome Christine e mille altri impegni...

The Shield


2002 – Drammatico, Crime
2006 – Recitazione (Nisa Masters) – 1 episodio
3.9 3.9

Il detective Vic mackey è a capo di un'unita scelta chiamata Squadra d'Assalto, composta da poliziotti specializzati nella lotta al crimine e disposti ad agire secondo le regole di Vic. Ma queste regole spesso oltrepassano il labile confine tra legalità e illegalità. Il nuovo capitano del distretto non condivide questi metodi e vorrebbe sbarazzarsi di Vic...salvo ricorrere al suo aiuto ogni volta che la situazione si fa critica.