Filmografia

Filmografia di Maxime Dumontier


Everything Is Fine


2008 – Drammatico
Recitazione (Josh)
0.0

Josh è un adolescente normale, diviso tra scuola, lavoro e lo skate park. Una mattina però, trova il corpo senza vita del suo amico Thomas. Successivamente scopre che altri tre suoi amici si sono suicidati, lasciandolo fuori dal patto che avevano stretto. Essendo l'unico sopravvissuto, Josh si distacca sempre più dal mondo intorno a lui. Solo Mia, la ragazza del suo migliore amico, può interagire con lui come prima, anche se le domande sono sempre di più, rispetto alle possibili risposte. Invincibile ma comunque fragile, sicuro e intelligente ma allo stesso tempo confuso e stanco. Questo è il nuovo ...

The Fight


2007 – Drammatico
Recitazione (Sam)
2.0 2.0

L'unicenne Jessy sogna di diventare un wrestler. Per lui la vita è già una lotta quotidiana; a casa regna il caos e la sua innocenza infantile sta rapidamente abbandonandolo. Ma la passione per il wrestling darà a Jessy il coraggio di sfuggire al suo destino segnato.

Gaz Bar Blues


2003 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Alain Brochu)
0.0

Bochu, soprannominato il Boss, gestisce una stazione di servizio che ormai è diventata un punto d'incontro per tutti gli abitanti del quartiere, un piccolo mondo di persone con i propri sogni, desideri, problemi. La sopravvivenza della stazione è però minacciata dall'arrivo di una grande catena di distributori selfservice. Ma forse non tutto è perduto.

Il misterioso mondo di miss Charlotte


2002 – Ragazzi, Commedia, Drammatico
Recitazione (Léo Letendre)
0.0

Mademoiselle Charlotte viene chiamata come supplente in una classe di ragazzi molto difficili. Grazie alla sua fervida immaginazione e ai particolari metodi d'insegnamento, Miss C. scuoterà la scuola e soprattutto la sua classe. Gli studenti la adorano e naturalmente il preside Grump la odia. La temeraria insegnante alla fine, con l'aiuto dei ragazzi, trasformerà un tristissimo ripostiglio in una meravigliosa biblioteca nella quale ogni bambino potrà sognare e vivere storie fantastiche.