Filmografia

Filmografia di Maxfield Lund


La scomparsa di Eleanor Rigby: Lui


2013 – Drammatico, Romantico
Recitazione
3.5 3.5

Eleanor e Conor s’incontrano, s’innamorano, si sposano. Lui apre un ristorante, lei torna a studiare all’università. Nel momento in cui si trovano davanti alla tragedia, la coppia si spezza. Seconda parte del film, narrata dall'ottica di Conor.

Golden Boy


2012 – Crime, Drammatico
2013 – Recitazione (Jozef Dworaczyk) – 1 episodio
4.1 4.1

Crime-drama che segue, in modo cronologico, i successi e l'ascesa di un comune poliziotto fino al suo grado di commissario alla sola età di 34 anni.

The Double


2011 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Dottore)
2.9 2.9

La storia prende il via con il misterioso omicidio di un senatore, omicidio che porta il marchio di un assassino sovietico il cui nome in codice è Cassius, che tutti credono morto da tempo. Per dare la caccia al killer viene richiamato in servizio un agente della CIA in pensione che ha passato tutta la sua carriera confrontandosi con la propria nemesi sovietica. L'uomo verrà affiancato a un giovane e inesperto agente dell'FBI.

Last Man Standing (FILM TV)


2011 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Agente FBI #1)
2.0 2.0

Abby Collins vive serenamente la sua vita insieme a suo marito in una tranquilla cittadina americana ma, quando suo marito viene sequestrato, Abby, ex agente speciale, tenterà in tutti i modi di salvarlo cercando di restare mentalmente lucida.