Filmografia

Filmografia di Maurizio Leonardi


La omicidi


2004 – Drammatico, Crime
? – Scenografia
0.0

Il vicequestore Malatesta è a capo di una squadra speciale della polizia che deve indagare su di un serial killer che uccide le proprie vittime ispirandosi alla Divina Commedia.

Di padre in figlia


2016 – Drammatico, Storico
? – Scenografia
4.1 4.1

Serie drammatica che illustra i moti di emancipazione femminile dal 1958 al 1980 attraverso la storia di una famiglia veneta proprietaria di una distilleria. Il potere detenuto dal patriarca della famiglia viene conquistato poco a poco dalle tre figlie che anelano a conquistare la propria libertà e indipendenza.

Mamma o papà?


2016 – Commedia
Scenografia
3.0 3.0

Dopo aver preso la decisione di divorziare, una coppia che ha tre figli accetta delle proposte di lavoro che li portano dalle parti opposte del globo. Chi dei due dovrà occuparsi dei figli? Si scatenerà una vera e propria guerra a riguardo...

Scusate se esisto!


2014 – Commedia
Scenografia
2.6 2.6

Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all'estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese. Nell'avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo… O così pare. Nel frattempo incontra Francesco. Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne… O così pare. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta… Pronti a tutto pur ...

Indovina chi viene a Natale?


2013 – Commedia
Scenografia
2.3 2.3

In una famiglia allargata, una coppia attende per le feste di Natale l'arrivo della figlia e del misterioso fidanzato che non hanno mai visto. Nel frattempo, un uomo vede i figli della compagna per la prima volta ma questi faranno di tutto per cacciarlo da casa. Una vedova inconsolabile e un fratellastro irrisolto contribuiranno con la loro parte a portare disastri, equivoci e risate, prima dell'immancabile lieto fine.